Emma Roberts si unisce al cast del film d’animazione Ugly Dolls

Deadline ha confermato che l’attrice Emma RobertsAmerican Horror Story ) si unirà a Kelly Clarkson e Blake Sheltonn nel prossimo film d’animazione Ugly Dolls diretto da Kelly Asbury ( Gnomeo & Juliet ).

La Roberts – nipote della famosa Julia – interpreterà il personaggio di Wedgehead insieme a Nick Jonas, Pitbull, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias e Janelle Monáe, nel film che verrà prodotto da Robert Rodriguez (From Dusk Till Dawn: The Series).

UglyDolls è l’ avventura di una famiglia animata basata sull’amato marchio di giocattoli conosciuto a livello mondiale, noto per avere un aspetto meravigliosamente “brutto” dove le differenze vengono celebrate e abbracciate. Nella città di Uglyville, Moxy (Clarkson) e i suoi amici UglyDolls hanno uno spirito libero e si confrontano con ciò che significa essere diversi, lottano con il loro desiderio di essere amati e alla fine scoprono che non devi essere perfetto per essere incredibile, perché ciò che conta di più è sapere chi sei veramente.

La linea di peluche creati da David Horvath e Sun-Min Kim sono molto amati per la loro accattivante “bruttezza”. Il marchio UglyDoll ha rapidamente conquistato bambini, adolescenti e adulti di tutto il mondo, tanto da essere stato nominato Toy of the Year dalla Toy Industry Association nel 2006.

UglyDolls uscirà nei cinema il 10 maggio 2019.