Endless Love, ancitipazioni 28 marzo | Confessioni inaspettate

Endless Love - fonte_web - newscinema.it
Endless Love – fonte_web – newscinema.it

Per tutti gli appassionati di questa nuova serie TV in onda sulle reti Mediaset, ecco tutte le anticipazioni su quello che succederà il 28 marzo. 

Endless Love è la nuova serie TV in onda sulle reti Mediaset, che sta appassionando l’intera nazione. Continua con i suoi protagonisti la serie di fiction che arrivano dalla Turchia e che in Italia riscuotono un notevole successo. Questa sembra essere una tendenza ormai consolidata nel tempo.

Le serie TV turche stanno portando in Italia alcuni dei migliori attori in assoluto. Tutti estremamente apprezzati dal pubblico italiano che ormai ha imparato a conoscerli e ad affezionarsi alle loro storie. Spesso protagonisti di passioni e di scontri accesi, fanno in modo che i telespettatori restino letteralmente attaccati alla TV.

Non sono pochi coloro che di settimana in settimana vanno alla ricerca delle anticipazioni, curiosi di sapere come andrà a finire proprio quella scena rimasta in sospeso. Certi che anche voi che ci state leggendo siete in attesa di sapere cosa succederà nella prossima puntata di quella che è ormai la vostra serie preferita.

Endless Love è stata una vera rivelazione per la televisione italiana, la storia di come due ragazzi di ceti sociali differenti che si innamorano, combattendo il parere di tutti. Quindi, per tutti i curiosino che sono alla lettura, ecco alcune delle anticipazioni che state aspettando.

Endless Love, anticipazioni

Kemal e Nina sono i protagonisti di questa serie TV che arriva in Italia dalla Turchia e che ci raccontano della loro storia d’amore. Un sentimento che deve resistere innanzitutto alla differenza sociale che c’è tra loro, ma anche a complotti, segreti e intrighi che li metteranno a dura prova. Episodi al cardiopalma, che nascondo un colpo di scena da un momento all’altro.

Probabilmente proprio questo piace ai telespettatori. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Ecco tutto quello che vi basta sapere per non perdere l’appuntamento con Endless Love.

Endless Love - fonte_web - newscinema.it
Endless Love – fonte_web – newscinema.it

Anticipazioni della puntata del 28 marzo

A seguito dell’intervista Kemal raggiunge Nihan all’interno del suo studio e qui le racconta quello che ha detto a Emir, ovvero la richiesta di dipingere dei murale in azienda. Inoltre le confessa di aver preso la decisione di starle lontano per un po’, in modo tale che la situazione tra di loro non si complichi ulteriormente. Ma qualcuno bussa al portone. Emir decide quindi di assumere Takir e quindi progetta di stabilire un contatto con Zeynep riuscendo ad esercitare il suo potere su Kemal.

Emir ha raccontato di essere stato ricattato da chi avrebbe le immagini dell’omiciso di Ozan. Onder ha motivo di credere che sia il genero ad avere i filmati. Zeynep decide quindi di uscire con Ozan.