Grande Fratello: aggredito Massimiliano Varrese fuori dagli studi | Pugni e calci

Rissa con Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese – Fonte: Newscinema.it

Caos al Grande Fratello, non per quella finale al cardiopalma, ma per un evento successo dopo. Si è sfiorata la rissa con Massimiliano Varrese, ecco che cos’è successo e soprattutto con chi.

Questa edizione del Grande Fratello è giunta al termine da pochi giorni e nonostante tutto ancora se ne parla. La vittoria se l’è portata a casa, in maniera del tutto inaspettata, Perla Vatiero, la quale è riuscita a togliere lo scettro, che sembrava ormai scontato, a Beatrice Luzzi. Ma come dice giustamente Gabriele Corsi: “la musica può sempre cambiare”.

Ma un fatto che ha lasciato tutti quanti senza parole si è verificato alla fine, quando gli ormai ex gieffini stavano finalmente tornando a casa. Rissa sfiorata con Massimiliano Varrese, è successo il caos e sono volati pugni e spintoni. Cosa sarà successo?

Rissa sfiorata con Massimiliano Varrese

La finale del Grande Fratello è stata piena di colpi di scena, fino alla fine i telespettatori sono stati in apnea, in attesa di capire chi si sarebbe aggiudicato la vittoria. Sono stati mesi esplosivi, carichi di tensione, abbiamo visto litigi, amori nascere tra le telecamere e finire con la stessa rapidità, amicizie frantumate e così via.

Questa è stata classificata come una delle edizioni più lunghe di sempre, anche se poi alla fine, in maniera molto rapida abbiamo visto gli ultimi concorrenti in gara essere eliminati uno alla volta, fino ad arrivare alle ultime due rimaste, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Con un colpo di scena, l’ex partecipante di Temptation Island ha battuto l’ex attrice di Vivere con il 55% delle preferenze del pubblico.

Palese lo stupore della Vatiero, la quale ha dichiarato: “Grazie a tutti ancora non ci credo”. Così, anche questa edizione del reality più spiato di sempre è finita, abbiamo visto così Perla riunirsi al suo Mirko con un bacio passionale e Beatrice riabbracciare i suoi figli e più o meno tutti riprendere in mano le loro vite da dove le avevano lasciate. Eppure, giusto per non farsi mancare nulla quest’anno, un fatto eclatante è successo a telecamere spente.

@michele_albanese0 Il fratello di Greta prende a calci la macchina in cui si trova Max #grandefratello #gf #massimilianovarrese #gretarossetti #joshrossetti #marcellabonifacio ♬ Panther – Emmett Zetto & Talentless

Massimiliano e Josh: litigio violento

Attualmente stanno girando dei video social dove si vede Josh Rossetti tirare dei pugni e dei calci all’auto di Massimiliano Varrese, spintonando un pò tutti quelli che cercavano di bloccare il giovane, evitando così la rissa tra i due, nonostante il gieffino fosse chiuso in macchina al riparo. Ma cos’è successo chiederete voi?

Secondo la diretta di Stefano Miele, è successo tutto per via di quel “brava, brava, brava” inveito contro Monia La Ferrera da parte del suo ex, il quale non avrebbe per niente preso bene la notizia che la donna si stia frequentando con il fratello di Greta, tra l’altro conosciuto proprio sul set del Grande Fratello. A questo punto, Josh ha perso la pazienza e le immagini che vengono riprodotte dai video amatoriali mostrano quello che è successo dopo. Sarà finita questa storia?