“Erano in macchina insieme”: Patrizia Rossetti dice tutto sul tradimento dell’ex marito | Chi era lei e come è successo

Patrizia Rossetti: come ha scoperto il tradimento | Fonte: INSTAGRAM
Patrizia Rossetti: come ha scoperto il tradimento | Fonte: INSTAGRAM

Patrizia Rossetti, ex gieffina dell’edizione 2023, ha raccontato recentemente a Mattino 5 i dettagli scottanti sul suo tradimento e di come il matrimonio si sia sgretolato in pochissimi istanti. Ecco cosa ha dichiarato. 

Abbiamo visto in tv fino qualche settimana fa Patrizia Rossetti, 63 anni, al Grande Fratello Vip. Dopo 105 giornate di gioco, durante la puntata del 2 gennaio 2023, la Rossetti si è ritirata dal game per problemi di salute. Ai microfoni di Mattino 5 la Rossetti ha raccontato il tradimento di suo marito Rudy, oggi ex, scoperto con grande sofferenza.

Tradita dopo la sua partecipazione a Pechino Express

Patrizia Rossetti è stata sposata dal 2012 al 2018 con il cameramen e tecnico televisivo Rudy Londoni. L’addio tra i due è avvenuto nel 2018, dopo la partecipazione al reality Pechino Express a causa di un tradimento scoperto dalla stessa Rossetti.
L’argomento “Tradimento”, vecchio quanto il mondo, è stato il protagonista dell’ultima puntata della Panicucci di Mattino 5. Gli ospiti del programma hanno dovuto sviscerare il topic di ‘tradimento, amanti e corna’ aprendosi, davanti alle telecamere, a dichiarazioni anche imbarazzanti e scomode.

Lory Del Santo, ospite del programma, negli anni ha condiviso tanto con la sua amica intima Patrizia, tra avventure e fette di vita simili. Anche Lory, come Patrizia, ha scoperto e affrontato il tradimento da parte dell’allora fidanzato Eric Clapton con la super model Naomi Campbell. Dopo la Del Santo, è toccato alla Rossetti raccontare dettagli sul tradimento di suo marito e di averlo anche perdonato inizialmente.

Patrizia Rossetti ha dichiarato: “Li ho scoperti personalmente, erano in macchina insieme”

Patrizia Rossetti e il suo ex marito Rudy | Fonte: INSTAGRAM
Patrizia Rossetti e il suo ex marito Rudy | Fonte: INSTAGRAM

“Tanti anni fa, ti posso dire, ho perdonato un tradimento ma con l’esperienza ti dico che l’ho fatto perché ero più giovane.  Sai, te ne accorgi dal loro improvviso cambio di atteggiamento: cambiano il modo di vivere, hanno diversi interessi, cambiano gli orari. Gli uomini si fanno sempre riconoscere e noi donne abbiamo una specie di sesto senso.  A un certo punto ti dici che c’è qualcosa che non va”.

Inizia così l’intervista che ha lasciato tutti senza parole. Dopo 7 anni di matrimonio con Londoni è arrivata la separazione. Per quanto riguarda invece i dettagli del tradimento, Patrizia Rossetti ha detto: “Li ho beccati, erano in macchina insieme a baciarsi. Sono tornata a casa e ho aspettato, senza intervenire, sperando che mio marito fosse sincero. Non lo stavo seguendo, è stata davvero una casualità. Anche io mi sono meravigliata del mio comportamento. Di solito non sono così…”.