Connect with us

Gossip

Megan Markle e Il Principe Harry snobbano gli Oscar: perché? | Scatta la polemica

Published

on

Megan Markle e il Principe Harry- Oscar- newscinema.it

Megan Markle e il Principe Harry- newscinema.it

Il duca e la duchessa del Sussex hanno snobbato la cerimonia di premiazione degli Oscar di quest’anno. Il motivo è molto semplice: non volevano cattiva pubblicità. Ecco cosa è successo.

Megan Markle e suo marito, Il principe Harry, rispettivamente duchessa e duca del Sussex hanno deciso quest’anno di evitare di partecipare alla 95esima premiazione degli Academy Awards durante il weekend. Secondo il loro esperto di Pubbliche Relazioni, la loro presenza sarebbe stata solamente una cattiva pubblicità per i due: “Non sarebbe stato bello per i coniugi”.
Sarebbe una delle poche volte a cui i due non partecipano alla premiazione degli Oscar: considerando che Megan Markle, prima di essere una duchessa della famiglia reale, ha una carriera avviata come attrice e produttrice cinematografica, oltre che ad essere una modella. Nonostante la famiglia reale, dopo il matrimonio con Harry, le abbia sicuramente impedito di poter apparire di nuovo su schermo, di fatto troncandole la carriera, lei fa ancora parte del mondo dello spettacolo.

La loro assenza quindi è stata percepita e spettegolata e in molti si chiedono cosa abbia impedito alla coppia di snobbare con così poco preavviso, una cerimonia tanto importante. Eccolo spiegato.

Oscar 2023. Cattiva pubblicità per Meghan e Harry

Megan Markle e il Principe Harry- Oscar 2023- newscinema.it

Megan Markle e il Principe Harry- newscinema.it

Secondo il loro portavoce e esperto di pubbliche relazioni, il duca e la duchessa del Sussex non avrebbero partecipato alla premiazione degli Oscar 2023 per evitare cattiva pubblicità.

I due infatti starebbero cercando di evitare di finire di nuovo nel tornado stampa e soprattutto di muoversi cauti per non fare notizia: dopo l’uscita del loro documentario infatti e dopo l’intervista da Oprah Winfrey, Meghan e Harry starebbero cercando di passare il più possibile inosservarti. Come ci spiega anche Carla Speight, la consulente dei due: “Il loro documentario non è stato nominato in nessuna categoria. Meghan non è più attiva in ambito cinematografito e non penso che Harry abbia segretamente una carriera nel mondo dello spettacolo, quindi sarebbe sembrato solo strano che loro due avessero preso parte alla cerimonia”.

E continua dicendo: “Se fossero stati lì e si fossero mostrati sulla passerella, avrebbe solo suscitato domande e quesiti sulla loro presenza lì. Non ne avrebbe giovato nessuno, tantomento loro e non avrebbe avuto alcun senso perché i due non avrebbero avuto alcuna ragione di presenziare alla 95esima premiazione degli Academy. Sono stati avvisati per tempo di non commettere questo sbaglio e hanno seguito i nostri consigli”.

Advertisement

Gossip

“Non mi inquadrare”: gaffe per Amadeus in diretta | Imprevisto imbarazzante

Published

on

Imbarazzo per Amadeus, gaffe in diretta

Amadeus Newscinema.it

Imprevisto imbarazzante ha coinvolto Amadeus, il quale dopo la gaffe in diretta, ha tentato di smorzare la tensione verso il pubblico che ormai non faceva altro che ridere. Veramente non c’è più rispetto.

Gaffe in diretta per il conduttore Amadeus, imprevisto imbarazzante che l’ha portato a chiedere alla regia di non inquadrarlo. Lo spiacevole incidente ha obbligato il povero conduttore a improvvisare, provando a smorzare gli animi e ad allontanare tutti “gli occhi” che aveva puntati su di lui, modificando il suo outfit. Che cosa sarà successo?

Amadeus è il noto conduttore che da diverse edizioni presenta il Festival di Sanremo insieme a diversi co-conduttori. Il presentatore sessantenne di Ravenna ovviamente non è famoso solo per il Festival, ma anche per aver condotto programmi quali I soliti ignoti, Affari tuoi, Mezzogiorno in famiglia, Domenica In e così via.

Amadeus e il rapporto con i social

Il noto conduttore Amadeus, durante questa ultima edizione di Sanremo, si è reso protagonista di scandali che gli sono “sfuggiti di mano”. Tralasciando i problemi avvenuti con alcuni artisti della gara, nonché le varie gaffe avvenute sul palco, il problema principale Amadeus ce l’ha avuto per via dei social.

Dopo che Chiara Ferragni ha “socializzato” il collega Amadeus, è scoppiato un caos mediatico per via del “salto improvviso” di followers che Ama ha ricevuto, grazie alle parole di Chiara. Questo evento è stato preso di mira dall’AGCOM per via di un presunto conflitto di interesse, in quanto grazie alla sua posizione, Amadeus avrebbe gli stessi numeri di numerosi influencer. Ad oggi la questione è ancora aperta, ma nel mentre Amadeus si gode la sua famiglia come sempre, con i quali si diverte a postare momenti di vita quotidiana sul suo account Instagram, come l’ultimo sul Lago Maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Amadeus e quella gaffe storica

Amadeus in questo momento non sta vivendo un periodo idilliaco dopo le presunte voci che lo vedrebbero licenziato dalla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ecco perché ironicamente, è tornata alla memoria una storica gaffe che l’ha visto protagonista anni addietro. Durante la conduzione dei I Soliti Ignoti, al conduttore gli si sono strappati i pantaloni in diretta.

Ovviamente il pubblico presente in studio ha iniziato a ridacchiare, per questo Amadeus ha risolto questo “scivolone” in maniera ironica e professionale, dichiarando alla concorrente: “Scusi, non ridono per lei, ridono per me che mi sono chinato e si è rotto il pantalone! Mignucci, non mi inquadrare qua, c’è una corrente”. Rideva il conduttore mentre con la giacca si cingeva i fianchi.

Anche oggi pare che Amadeus se la sia presa un po’ “in quel posto“, in quanto non sono stati i pantaloni a rompersi, ma la sua carriera lavorativa. Pare che dal prossimo anno al timone di Sanremo ci sarà Pino Insegno, sostituendo così lo storico conduttore. In soccorso di Amadeus ovviamente è giunto l’amico storico Fiorello il quale ha dichiarato:

“Ma tranquilli, tanto Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia…Ama lascia stare il quinto Festival! Riposati! Lascialo fare ai ragazzi che noi abbiano Teleminkia! Stiamo già preparando il palinsesto che andrà in onda dopo Pasqua. Ci sarà il MeteoMinkia, ma anche il gioco La Ruota della Minkia e il programma a quiz il MinkiaTutto…”.

Continue Reading

Gossip

Che fine ha fatto Silvio Muccino | Dopo la lite con il fratello dove vive e cosa fa

Published

on

Che fine ha fatto Silvio Muccino?

Silvio Muccino – Newscinema.it

Che fine ha fatto “l’enfant prodige del cinema”, Silvio Muccino? Ecco tutto quello che sappiamo, dalla lite con il fratello alla sua vita di oggi. L’attore ha vissuto un periodo molto travagliato con la sua famiglia ecco che cosa ha fatto in questi anni di lontananza.

Che fine ha fatto l’attore Silvio Muccino? Oggi parleremo di tutto quello che lo riguarda, dalla lite con il fratello al nome della sua compagna, fino ad arrivare a dove vive e cosa fa oggi. Percorso travagliato per il fratello del regista e sceneggiatore, Gabriele Muccino.

Silvio Muccino, classe 1982, ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema da giovanissimo, aveva 16 anni quando ottenne la popolarità grazie alla sua interpretazione nel film Come te nessuno mai, pellicola diretta dal fratello nel 1999. Da quel momento in poi Silvio inizia a frequentare prepotentemente le scene cinematografiche con varie sue interpretazioni che gli permettono di vincere numerose onorificenze.

Silvio Muccino e la lite con il fratello

Come dicevamo prima, Silvio Muccino è il noto attore che si è reso protagonista di film quali L’ultimo bacio, Ricordati di me, Che ne sarà di noi, Manuale d’amore, Il mio miglior nemico e così via. Nonostante la fama e la gloria che Muccino stava acquisendo non solo come attore e sceneggiatore ma anche come scrittore, qualcosa si è “rotto” in famiglia e il giovane dal 2007 non ha più avuto contatti con nessun membro della sua famiglia. Ecco che cosa aveva dichiarato in merito Gabriele Muccino:

Non lo vedo dal 2007, dopo questo tempo si elabora una sorta di lutto. Non ha voluto incontrare me, in nessuna occasione, i miei figli, i miei genitori, mia sorella, ma anche Giovanni Veronesi, Carlo Verdone. Ha fatto terra bruciata intorno a sé da tutti quelli che lo hanno amato. La sua scomparsa ha lacerato il tessuto familiare, a ognuno manca un fratello o figlio“.

In una successiva intervista al programma Invasioni Barbariche, nonostante le scuse porse da Gabriele nei suoi confronti, Silvio aveva dichiarato di essersi sentito offeso dalle parole del fratello nei suoi confronti: “Quando in una famiglia che si crede la famiglia del Mulino Bianco, un elemento, in questo caso io, dice ‘Il re è nudo’ e indica qualcosa che non va, la famiglia può reagire in due modi: prendere in considerazione questa cosa o non volerla accettare limitandosi a dire ‘è pazzo, è depresso’. Io però non lo sono, non è nella mia natura…”.

Silvio Muccino che fine ha fatto dopo la lite con il fratello?

Silvio Muccino e Carla Vangelista – Newscinema.it

Cosa fa oggi Silvio Muccino?

Silvio Muccino ha ribadito il concetto di essersi sentito offeso dalle parole del fratello, il quale a suo avviso ha reso di proposito pubblico il loro astio. Inoltre Silvio ha dichiarato che Gabriele gli ha porto le scuse in televisione, ma non l’ha mai chiamato per parlarne faccia a faccia.

Dopo una lunga assenza dalle scene, Silvio Muccino è tornato nel 2022 con il film Security. Dal 2007 continua a non avere più rapporti con nessun membro della sua famiglia e pare che durante la sua lunga pausa di riflessione, si sia ritirato nel suo casolare in Umbria per proseguire con la sua carriera di scrittore.

Inoltre circola la voce che Silvio Muccino sia fidanzato con la collega Carla Vangelista, la quale a detta di suo fratello Gabriele, lavrebbe plagiato, generando ancora di più la rabbia nei suoi confronti.

Continue Reading

Gossip

“Solo un cretino”: Rocco Siffredi insultato sui social | L’ex naufraga non si trattiene

Published

on

Rocco Siffredi insultato dall'ex naufraga

Rocco Siffredi Newscinema.it

Rocco Siffredi è stato insultato sui social dall’ex naufraga che proprio non si trattiene. Un “botta e risposta” tra i due che ha generato tensioni sul web, in molti pensano che la donna abbia esagerato. 

Siparietto mediatico scandaloso quello avvenuto tra Rocco Siffredi e l’ex naufraga qualche anno fa, la quale non si trattiene e offende l’uomo senza troppi “peli sulla lingua”. Rocco l’ha liquidata con poche parole, per mettere a tacere quel “botta e risposta” scoppiato sui profili social. I followers si sono schierati c’è chi stava con Siffredi e chi con la donna. Voi cosa ne pensate?

È difficile che qualcuno non lo conosca, ma comunque, Rocco Siffredi è il noto attore e regista pornografico che ha fatto successo grazie alle sue “focose interpretazioni” a partire dalla fine degli anni ’80. Per chi non lo sapesse, Rocco Siffredi è il nome d’arte che ha scelto il pornostar Rocco Antonio Tano, in onore di Roch Siffredi interpretato da Alain Delon, nel film gangster Borsalino.

Rocco Siffredi di nuovo protagonista

La storia di Rocco Siffredi sarà presto portata sullo schermo grazie alla serie tv molto attesa firmata Netflix, Supersex. L’attore che interpreterà la parte di Siffredi sarà Alessandro Borghi, il quale ha rilasciato qualche giorno fa un’interessante intervista per Radio DEEJAY. Borghi ha rivelato di non aver mai interpretato un personaggio che poi a fine serata l’avesse chiamato al telefono. Pare che Siffredi si sia commosso nel vedere la sua vita rielaborata in questa nuova versione:

“È stato molto bello e molto difficile. Da un punto di vista di serialità è la cosa più complessa che ho fatto come costruzione. Non mi era mai capitato di dover interpretare una persona che poi la sera mi chiamava al telefono… In questa serie c’è una responsabilità etica importante…Rocco si è commosso due volte sul set. Non abbiamo usato contenuti originali, abbiamo scelto di riprodurre delle cose che erano già state fatte. Per lui è stato molto emozionante vedere rappresentate quelle cose da un altro punto di vista”.

Flavia Vento insulta Rocco Siffredi sui social

Flavia Vento contro Rocco Siffredi Newscinema.it

L’ex naufraga che odia Siffredi

In vista dell’arrivo della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, nonchè della serie tv Netflix su Rocco Siffredi e dopo la rivelazione dell’ex naufraga, sul web è riemerso un episodio avvenuto nel 2015 tra Rocco Siffredi e Flavia Vento. In pratica, l’ex naufraga non aveva per niente gradito la partecipazione di Siffredi sull’Isola, ecco che cosa aveva dichiarato: “Che oscenità Rocco Siffredi all’ Isola dei famosi, grandi valori date alla gente. Un cretino che ha fatto solo porno! Schifo…”. Per tutta risposta, Siffredi l’avrebbe zittita con queste parole: “Flavia Vento A.A.A. un briciolo di notorietà cercasi, la mia amica è in cerca di pubblicità. Riprenditi presto amica mia e guardami all’Isola”.

Questo siparietto mediatico aveva divertito molto il web, per non parlare di quello che sta avvenendo da qualche ora dopo la dichiarazione di Flavia Vento: “Festeggio 10 anni di castità. Evviva”. Ovviamente il web è impazzito e i commenti sarcastici e pungenti non sono mancati. Chissà se anche Siffredi avrà risposto a Flavia Vento?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari