Non indovinerete mai chi è questo giovane uomo con Alba Parietti in una foto del 1994 | Il noto opinionista RAI è irriconoscibile

Alba Parietti con un giovane uomo misterioso del passato
Alba Parietti con l’uomo misterioso Newscinema.it

Chi è il giovane uomo misterioso accanto ad Alba Parietti in uno scatto del 1994? Oggi è un noto opinionista Rai, totalmente irriconoscibile non indovinereste mai chi è.

Scatto amarcord che raffigura un giovane uomo con Alba Parietti in una foto datata 1994. Il noto opinionista Rai in questa foto è irriconoscibile. Avete capito di chi si tratta? Quando vi sveleremo il nome farete fatica a crederci.

Qualche indizio…

Il giovane uomo misterioso è irriconoscibile, rimarrete sorpresi appena apprenderete la sua identità. Oggi è molto famoso, ma il suo aspetto è diverso da quello di quando era giovane. Proviamo a svelarvi qualche piccolo indizio, chissà se riuscirete a capire chi è prima di leggere la soluzione?

Pronti? Partiamo…l’uomo misterioso accanto ad una giovanissima Alba Parietti, è un famoso stylist e consulente d’immagine dei vip nonché opinionista televisivo. È nato a Siena nel 1971, ha sempre “bazzicato” nel mondo della moda, occupandosi dei costumi di molti personaggi famosi, in programmi “In” come Sanremo.

Il suo nome è diventato famoso, grazie all’amica Valeria Marini che l’ha introdotto nel mondo dello spettacolo. Ha “vestito” dalla testa ai piedi personaggi importanti come Antonella Clerici, Caterina Balivo e molte altre ancora. Ha partecipato a programmi televisivi quali Ballando con le stelle, Vite da copertine, Detto fatto, L’Isola dei famosi, ecc. ed è stato fidanzato con l’ex di Stefano Gabbana.

Ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha suscitato scandalo non per la sua malattia, quanto per il suo comportamento verso un altro suo collega gieffino. Con questo ultimo indizio, siamo sicuri di avervi dato un grosso aiuto. Allora avete capito di chi si tratta? L’avete riconosciuto sicuramente.

Uomo misterioso con Alba Parietti nel 1994
Giovanni Ciacci Newscinema.it

È proprio lui!

Il noto opinionista Rai, che vediamo in questo scatto del 1994 insieme ad Alba Parietti, a Porto Cervo in Sardegna è proprio lui, Giovanni Ciacci. Oggi molto famoso, soprattutto per il suo pizzetto colorato. In questo scatto amarcord è praticamente irriconoscibile. I suoi follower sono rimasti senza parole, in quanto è totalmente irriconoscibile.

Oggi Ciacci, nonostante abbia perso 25 Kg grazie al suo ritrovato stile di vita sano, è totalmente diverso dal giovane uomo che posa affianco ad Alba Parietti. Giovanni non sta vivendo un periodo molto facile, dopo la vicenda esplosa la Grande Fratello Vip, il noto stylist ha dichiarato: “Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado da uno psichiatra. Perché devo pagare un prezzo così alto”?