“Falsa, bugiarda, accentratrice”: lite furiosa con Barbara D’Urso | Vola di tutto nei camerini Mediaset

Barbara D'urso
Barbara D’Urso – Foto: Ansa

Cosa è successo nei corridoi Mediaset? Incomprensioni tra colleghi o cosa? Intanto vi diciamo che i protagonisti sono Barbara D’Urso e Marco Liorni. Vediamo meglio la dinamica dell’accaduto.

Il conduttore Marco Liorni ha avuto occasione di lavorare più volte con Barbara D’Urso, ma non sembra che tra i due corra buon sangue in seguito a quanto successo alcuni anni fa.

I tempi in cui i due hanno lavorato insieme al Grande Fratello sarebbero stati un vero campo di battaglia, puntata dopo puntata. Tante edizioni ma poi i nodi sono venuti al pettine e il professionista della tv non ha retto e ha dovuto parlare.

Cosa pensa Marco Liorni di Barbara D’Urso

Rimprovero a Barbara di dire bugie. Ringrazia il pubblico dicendo che la sua è la trasmissione che fa più ascolti” ha dichiarato Liorni, come riportato su FanPage. E ha aggiunto poi: “E’ un’accentratrice. La trasmissione è lei, persino nel Grande Fratello quello che accadeva nella casa era quasi ininfluente“.

Marco Liorni e Barbara D'Urso
Marco Liorni e Barbara D’Urso – Foto: Ansa

Parole dure del conduttore che invece elogia altre sue colleghe donne con cui ha lavorato, come Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, o Mara Venier. “Mara trasforma la tv in un salotto autentico” ha detto Liorni, sottolineando l’autenticità un po’ “naif” della colleg, mentre la Marcuzzi punta molto sul suo aspetto ma è anche “smart”. Simona Ventura ha sempre una battuta pronta e sa essere anche perfida è il pensiero del conduttore.

Cosa fa oggi Marco Liorni

Marco Liorni e Barbara D’Urso negli anni si sono trovati anche concorrenti tra reti televisivi, ognuno con il proprio programma, e ancora oggi non corre buon sangue anche se non ci sono stati altri scontri pubblici o a suon di interviste.

Vita in Diretta vs Pomeriggio Cinque è stata la lotta tra i due per diverso tempo, a caccia di ascolti.  Marco Liorni ha condotto poi ItaliaSì, e dal 2019 conduce il game show Reazione a Catena su Italia 1.