Estate reale: l’isola preferita dalla royal family per le vacanze

Carlo e Camilla - fonte_web - newscinema.it
Carlo e Camilla – fonte_web – newscinema.it

Ci sarebbe un’isola che è la preferita dalla Royal family per le vacanze. Un posto magnifico.

Va bene tutti i guai che la Royal family sta affrontando in questi mesi, va bene anche il dover contrastare la malattia, prima di Carlo e poi di Kate. Insomma, di grattacapi ce ne sono veramente parecchi, ma non per questo non si meritano qualche giorno di vacanza. Detto tra noi, essere i reali d’Inghilterra non è proprio semplice.

Fare il Re e la Regina, non è certo semplice come si possa immaginare. Probabilmente nessuno immagina il grande stress a cui le teste coronate sono esposte ogni giorno. Quindi con l’estate che avanza, anche Camilla e Carlo desiderano staccare per qualche giorno dal solito tran tran reale e dedicarsi al puro relax, lasciare la corona a Londra e dedicarsi ad attività che siano estremamente piacevoli. Dove? Lontani da occhi indiscreti.

Ci sarebbe un’isola molto cara ai reali d’Inghilterra, che vorrebbero passare lì le loro vacanze estive. Un vero e proprio paradiso terrestre a cui sembra impossibile rinunciare. Siamo certi che un po’ li invidierete.

L’Isola per le vacanze della Royal family

L’isola i questione si troverebbe nei Caraibi e sarebbe realmente la più amata da tutta la Royal family inglese. Si trova immerse nei mari, con l‘Oceano Atlantico da una parte e il Mar dei Caraibi dall’altra. Un luogo che sembra essere veramente magico, chi ci va per la prima volta fa fatica a credere all’atmosfera che proprio qui si rispetta. Una meta che non si adatta a tutti ma che piace molto ai vip.

Questo posto sarebbe diventato celebre grazie alla ribelle sorella della Regina Elisabetta II, ovvero la Principessa Margaret che qui trascorreva i sui momenti di svago. Oggi però tocca a Carlo e la sua consorte tanto amata.

Mustique - fonte_web - newscinema.it
Mustique – fonte_web – newscinema.it

Ecco l’isola a cui ci si riferisce

Si chiama Mustique questa isola che sembra essere veramente bellissima. Il posto perfetto per riuscire ad avere un po’ di relax dalla solita vita di corte. Carlo e Camilla si starebbero preparando a trascorrere proprio qui le proprie vacanze e come gli potremmo dare torto?

Ovviamente quest’isola attualmente è anche il luogo preferito per le vacanze estive di William e Kate. Questo non è un luogo dove ostentare la propria ricchezza, ma semmai un luogo dove potersi concedere il relax meritato. Sappiamo che al momento le condizioni di salute a corte non sono molto rassicuranti, ma magari proprio per questo uno stacco dalla quotidiana grigia Londra potrebbe aiutare.