Eva Henger lancia una bomba sulla famosa conduttrice: la sua verità | “Ha eseguito gli ordini e mi ha deluso”

Eva Henger e la sua verità sul canna gate
Eva Henger Newscinema.it

Eva Henger non se ne tiene per nessuno, in una recente intervista rilascia la sua verità sul “canna gate”, su Alessia Marcuzzi e i fatti dell’Isola dei Famosi e infine dà la sua opinione su alcuni partecipanti del Grande Fratello Vip.

A distanza di parecchi anni, una Eva Henger senza filtri, si “sbottona” davanti alle telecamere e rilascia la sua verità su alcune tematiche a lei molto care. Innanzitutto riapre il dibattito sul “canna gate” e su Alessia Marcuzzi all’epoca della sua partecipazione all’Isola dei Famosi e infine dà la sua opinione su alcune relazioni nate in questa edizione del Grande Fratello Vip.

Eva Henger e il suo parere sul Grande Fratello Vip

La nota attrice, modella, personaggio televisivo ed ex pornostar, Eva Henger durante la sua recente apparizione al programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, ha sganciato “delle bombe” su diversi argomenti senza “peli sulla lingua”. Dopo tanti anni come opinionista, ormai ha una certa esperienza quindi ha rilasciato la sua verità su questa edizione del Grande Fratello Vip, o meglio su alcuni gieffini.

Secondo lei, per quanto riguarda la love story nata tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, lei pensa che sono: “Due caratteri così diversi, io spero per loro che si completino e non si ammazzino. Sono molto distanti; lui è stato più preso, lei ci sta giocando sopra”.

Ha anche rivelato una piccola indiscrezione per quanto riguarda le dichiarazioni di Edoardo Tavassi sulla figlia Mercedesz: “E’ stato poco elegante. Da parte sua anche se fosse stato vero, e ti garantisco che non è vero che non le interessava Mercedesz, perché lo so che non era cosi, non si dice mai, non sarei mai così maleducata perché magari ferisco i sentimenti dell’altra persona. Questa cosa poi è una grandissima balla. Lo so con certezza, si vedeva poi sull’isola…”.

Eva Henger parla della delusione di Alessia Marcuzzi
Eva Henger contro Alessia Marcuzzi Newscinema.it

Eva Henger è delusa da Alessia Marcuzzi

Eva Henger è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Alessia Marcuzzi durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi nell’edizione del 2018 e rivela la sua verità su di lei e sull’episodio del “canna gate”:

“Non sono rimasta molto bene della Marcuzzi. Io lei la conoscevo da anni, andava al mare con Mercedesz quando aveva due anni perché era molto amica della figlia della sorella di Riccardo. Portavano Memi al mare. La ritengo simpatica, una persona brillante, ma non capisco… anzi capisco, a lei sono stati dati certi ordini di come reagire e cosa fare. Ma conoscendola da tanti anni mi sarei aspettata che dicesse ‘io reagisco come ritengo che sia meglio’. Mi ha deluso un po’ e mi è dispiaciuto per lei. Si è capito perfettamente che si stava dando la zappata sui piedi da sola. Bastava una puntata per chiudere tutto ‘ok ha fatto e chiede scusa’. Invece a negare e tutto il resto hanno peggiorato la situazione…”.