Ex on the Beach Italia: il primo ragazzo gay del programma | chi è e cosa fa nella vita

Ex on the beach Italia - Newscinema.it
Ex on the beach Italia – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ex on the beach, conosciamo il primo ragazzo omosessuale che sarà presente all’interno del reality. Un personaggio molto interessante.

Ex on the beach sta per tornare, intanto gli autori stanno costruendo un cast che promette veramente scintille per questo format TV non poco controverso, ma che tanto piace al pubblico. In effetti questa tipologia di programmi TV riscuote non poco successo per via della fame di gossip che alberga in ognuno di noi e a cui non si può fare a meno di rispondere.Il successo dietro a questo reality è lo stesso che da sempre governa il gossip.

Gli italiani e le persone in generale, amano curiosare nella vita degli altri, scoprirne i segreti, anche quelli più scottanti. Per quanto questo possa risultare piuttosto fastioso per chi poi si ritrova nel bel mezzo del gossip, fa notizia e in questa tipologia di programmi televisivi assicura un certo livello di ascolti. Come nascondere che proprio l’audience determina il successo di un programma.

Dopo questa doverosa premessa, torniamo al nostro Ex on the beach, un gruppo di single parte per un’isola per divertirsi e forse per trovare l’amore della propria vita. Peccato che a rovinare l’atmosfera di svago e di divertimento ci pensano gli ex. Agguerriti fidanzate e fidanzati che sono stati mollati e che tornano alla riscossa.

In attesa che la nuova stagione con al timone Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli abbiano inizio, curiosiamo tra i single che parteciperanno. Scopriamo allora chi è il primo ragazzo gay ad approdare nel programma.

La quota arcobaleno si fa spazio in Ex on the beach

Non che per Ex on the beach sia la prima volta, già in passato la quota arcobaleno era stata degnamente rappresentata da 2 ragazze bisessuali e una transgender, ma mai un omosessuale era entrato nel programma. Il ragazzo in questione siamo sicuri sia destinato a far impennare gli ascolti. Spontaneo e diretto, dice di non temere affatto i suoi ex che arriveranno alla spiaggia per rovinargli la festa.

Si chiama Denis Adrija, ha solo 22 anni ed è italo-albanese. Lui stesso si è descritto in un video presentazione per il programma in onda su Paramount+. Un’anticipazione veramente gustosa quella che ci viene offerta.

Denis Adrija - Newscinema.it
Denis Adrija – Newscinema.it – Fonte – Credits @youtube.com

Conosciamo Denis Adrija il primo gay a Ex on the beach

Denis vive a Roma e fa l’estetista di professione. “Mi prendo cura delle donne, ma nella vita privata sono gli uomini a prendersi cura di me“, queste le parole del suo video di presentazione in cui già promette scintille all’interno del programma. La produzione non poteva certo scegliere di meglio.

Con gli uomini mi piace sia dominare che essere dominato, mi piace flirtare ed essere libertino“. Insomma, una presentazione che fa parlare di se, come siamo sicuri che farà Denis all’interno del programma. Tutto da seguire….