Kate e William una suite di cui nessuno sa l’esistenza | Il loro rifugio lontano dalla vita di corte

William e Kate
William e Kate, reali di Inghilterra – Foto: Pinterest – marthastewart.com

I reali di Inghilterra hanno un segreto, una suite dal prezzo astronomico in cui rifugiarsi lontano dai riflettori. 

I reali e le loro manie. Quello che stiamo per raccontarvi potrebbe far parte di una rubrica a episodi in cui si raccontano quelle che sono le stranezze delle persone più importanti ed influenti del mondo. Da dove protremmo mai iniziare se non dai nostri amati reali di Inghilterra?

L’anno 2023 è stato molto triste nel regno. Anno in cui tutti hanno dovuto dire addio alla regina Elisabetta. Una delle donne più influenti al mondo, in grado di scrivere un capitolo di storia lunghissimo. Si è fatta conoscere per la sua simpatia, per i vestiti e per gli sfarzosi cappelli.

In realtà la si conosceva anche per il carattere deciso e determinato, ma se così non fosse stato, non avrebbe, di certo, potuto fare la regina. A prendere il suo posto Re Carlo, suo figlio, che ha lasciato intendere che non starà sul trono fino alla sua dipartita, ma lascerà il posto a suo figlio William.

Ovviamente a William e alla sua Kate. I due si sono conosciuti al College e si sono innamorati. Lei una classica studentessa, lui un principe. Una vera e propria fiaba a lieto fine.

Le vacanze

La scuola è finita e Kate e William hanno cercato di dedicarsi il più possibile alla famiglia e ai loro figli, non dimenticando, ovviamente, quelli che sono i loro impegni reali. Come di consuetudine i due per il mese di agosto, trascorreranno le giornate nella tenuta di Balmoral.

Insieme a loro anche Carlo, che siamo certi abbia bisogno di staccare la spina dopo un anno così impegnativo e Camilla, sia consorte. Mentre il Re con la sua consorte dormiranno nel castello, Kate e William hanno deciso di dormire in uno dei tanti cottage adiacenti. Ma il relax per i nostri reali inizia già in aereo.

Balmoral castle
Balmoral castle – Foto: Pinterest – images.search.yahoo.com

La suite principesca

L’aeroporto a cui si appoggiano i reali di Inghilterra per i loro spostamenti è quello di Heathrow dove sarebbe presente una suite segreta in cui la famiglia Windsor avrebbe accesso per rilassarsi prima dei suoi viaggi. Una stanza di cui sono in pochi a conoscere l’esistenza.

Ad avervi accesso molti Vip ad un costo economico di 3.300 sterline ad ogni ingresso, per avere ben 96 persone al loro completo servizio, oltre a uno chef stellato quale Jason Atherton, pronto a preparare qualsiasi tipo di prelibatezza. A portarli sul posto una BMW che aspetta i consorti all’aeroporto e li accompagna alla suite imperiale.