“Fatta fuori senza pietà”: Belen Rodriguez messa all’angolo | Futuro in bilico

Belen Rodriguez
La disperazione di Belen Rodriguez – Fonte: NewsCinema.it

Cosa sta accadendo alla carriera della showgirl Belen Rodriguez? Voci di corridoio stanno facendo vacillare le sue certezze in casa Mediaset…

In questo clima di profonda incertezza per quanto riguarda la composizione dei palinsesti televisivi per la prossima stagione, non è solo la Rai a far balzare gli spettatori dalla sedia. Di settimana in settimana, sembra esserci la corsa alla notizia più scioccante da pubblicare.

Questa volta, anche Mediaset ha tirato giù un asso improvviso, che ha il sapore più amaro che dolce. A parlare per la prima volta del benservito a Belen Rodriguez dalla rete gestita da Pier Silvio Berlusconi è il sito Dagospia.

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez?

Non siamo pronti ad ascoltare un altro ‘C’eravamo tanto amati’ in pieno stile Fabio Fazio – Rai. Eppure, secondo quanto scritto dal sito Dagospia, la possibilità che Belen Rodriguez possa cambiare azienda si fa sempre più concreta.

Dopo un rapido check dei programmi che il pubblico potrà vedere, in autunno, non troviamo la riconferma di Belen nei programmi Le Iene e Tu si que vales. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato Pier Silvio a prendere questa decisione. Per la conduzione de Le Iene, nelle ultime ore, Dagospia ha avanzato anche il nome della giornalista Veronica Gentili.

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez con il completo de Le Iene – Fonte: NewsCinema.it

Dove vedremo Belen Rodriguez?

Le notizie lavorative ufficiali, che riguardano Belen Rodriguez non sono molto floride. Vedersi togliere addirittura due programmi di successo come Tu si que vales e Le Iene, deve avere delle motivazioni molto serie dietro.

Fatto ste che per ora è ufficiale la sua partecipazione insieme alla sorella Cecilia Rodriguez alla quarta stagione di Celebrity Hunted, disponibile prossimamente su Amazon Prime Video.