Federica Panicucci, tragica telefonata all’alba | Strazio per la morte improvvisa

Federica Panicucci
Il triste volto di Federica Panicucci – Fonte: ILoveTrading

La conduttrice Federica Panicucci protagonista di una tragica e straziante telefonata.

La bella e brava Federica Panicucci, conduttrice del talk Mattino 5 in onda dalle 8.45 alle 11.00, da qualche settimana non sta vivendo un periodo idilliaco. Se gli affari di cuore sembrano andare a gonfie vele con il compagno Marco Bacini, il lavoro – non solo – purtroppo stanno subendo delle battute di arresto.

Dei momenti difficili da superare, che si sono aggravati, dopo aver ricevuto una telefonata improvvisa da parte di una persona a lei molto vicina. Ma andiamo per grado e cerchiamo di capire cosa sta accadendo nella vita della showgirl.

Un risveglio dall’amaro in bocca…

Oltre a occuparsi della conduzione di Mattino 5, la Panicucci è al timone anche della trasmissione Back To School. Un programma divertente, nel quale alcuni vip, dopo esser stati preparati da alcuni bambini delle elementari, dovranno sostenere l’esame di quinta elementare. Interrogati su varie materie, a giudicarli c’è una schiera di professori, molto severi, che non si faranno impietosire da  niente e nessuno.

Un format diverso dagli altri, che sebbene possa essere interessante e simpatico, vista la presenza anche di alcuni comici, in termini di share sembra proprio che non voglia decollare. Ormai da un po’ di settimane, che Federica Panicucci viene svegliata da questi risultati tutt’altro che buoni. A questo punto, bisogna capire Mediaset cosa avrà intenzione di fare per il prossimo anno.

Federica Panicucci e Paolo Brosio
Federica Panicucci e Paolo Brosio in diretta – Fonte: LaNostraTv

La tragica telefonata

Federica Panicucci nel corso della trasmissione Mattino 5, tra gli ospiti chiamati per commentare le ultime novità sul caso della veggente Gisella Cardia, è apparso anche Paolo Brosio. Il primo ritorno in televisione, dopo la scomparsa della sua amata mamma avvenuta all’età di 102 anni. Un lutto che ha lasciato il segno in Brosio e anche negli amici che conoscevano entrambi.

Una tra questi è proprio Federica Panicucci, la quale ha voluto rivolgere un pensiero speciale per lui e la signora: “Il nostro pensiero è stato per te in queste settimane e per la tua mamma…”. Alle parole di ringraziamento del giornalista, è seguitato un racconto della Panicucci: “Tu mi hai chiamato la mattina. Era molto presto e ci siamo parlati…Una telefonata che ovviamente, è stata quella che è stata. Una telefonata molto forte, molto intensa” ha terminato commossa la conduttrice.