Connect with us

Gossip

Cloris Brosca, chi si ricorda la “Zingara” della Luna Nera? Ecco come si è ridotta

Published

on

Cloris Brosca

Cloris Brosca – Fonte: Newsby

Ve la ricordate la Zingara che negli anni ’90 su Rai Uno, divenne famosa per leggere i tarocchi? Ecco che fine ha fatto Cloris Brosca.

Chi di voi ricorda la bella Zingara che ogni sera andava in onda su Rai Uno nel programma Luna Park? Ogni volta che girava le carte, per fare i tarocchi in diretta tv, e diceva ‘La Luna Nera’, gli spettatori più piccoli finivano anche per spaventarsi, sotto gli occhi divertiti degli adulti.

A cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, Cloris Brosca è stata un personaggio televisivo molto amato e seguito. Aver vestito i panni della Zingara per così tanto tempo le ha permesso di godere di una popolarità, che ancora oggi, vede la gente fermarsi per strada per salutarla.

Il primo vero amore di Cloris Brosca

Dato che informazioni utili inerenti alla sua vita privata, sono praticamente inesistenti, è bene ricordare quale sia il primo amore di Cloris Brosca: il teatro. Quel luogo magico, composto da poltrone e tavole di legno che insieme formano il palco, per Cloris Brosca, rappresenta il primo vero amore.

Dopo aver concluso, la sua esperienza ai Fatti Vostri accanto a Michele Guardì, per la Brosca si aprono anche le porte della fitcion. Un esempio, la serie La Squadra nella quale reciterà per ben 7 anni e la serie Raccontami dal 2006 al 2008.

Cloris Brosca Cloris Brosca oggi – Fonte: Corriere.it

Cosa fa oggi Cloris Brosca?

In molti vi starete chiedendo: ma oggi Cloris Brosca cosa fa? Bene, diciamo che a differenza di altre colleghe, finite nel dimenticatoio, lei è rimasta fedele alle sue passioni. Lo scorso gennaio, giusto per citarne uno, è giunta per portare un po’ del suo talento nella sua città natale, Napoli. La Brosca da mesi è la protagonista dello spettacolo teatrale Sempre felici (fuori dal mondo) diretta da Piero Zucàro.

Di recente, ha anche preso parte alla trasmissione televisiva Citofonare Rai 2 condotta da Paola Perego e Simona Ventura. Un graditissimo ritorno alla tv, che il pubblico ha saputo apprezzare, attraverso l’uso dei social. Chissà se la Rai sta pensando di rispolverare il programma con la Zingara magari per una nuova versione estiva…

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

La tragedia di Antonella Elia: un’infanzia traumatica | Cosa le è successo

Published

on

Antonella Elia distrutta dal dolore per i drammi familiari

Antonella Elia Newscinema.it

Antonella Elia ha raccontato di quei momenti bui che ha vissuto per la tragedia familiare che l’ha segnata nel tempo. Nonostante sia passato del tempo, quei ricordi li avrà per sempre indelebili nella memoria.

È stata una tragedia familiare devastante quella che ha vissuto Antonella Elia nel corso della sua vita. Non importa se adesso sia adulta e siano passati diversi anni, quel dolore non l’abbandonerà mai, anche perché come ha dichiarato lei stessa, quegli episodi l’hanno segnata nel resto della sua vita, facendola diventare un’altra persona.

Nonostante questo, la Elia verrà sempre ricordata per il suo sorriso che ha sempre regalato agli spettatori, anche se molti l’hanno criticata per via di quegli sciocchi stereotipi sulle “bionde”. Ci va molta forza a sorridere quando in realtà dentro un pochino muori ogni giorno.

Il successo grazie a Mike Bongiorno

Antonella Elia, è una conduttrice, attrice e showgirl italiana conosciuta negli ultimi anni soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, prima come concorrente e poi come opinionista a fianco di Alfonso Signorini. Ma per chi non lo sapesse, la sua fama è iniziata molto prima, erano gli anni ’90 e la Elia iniziava a muovere i primi passi in uno dei programmi iconici di quegli anni che è stato un trampolino di lancio per molti, cioè Non è la Rai.

In seguito l’abbiamo vista a fianco di Corrado, nella conduzione della Corrida, per non parlare di Pressing e l’altrettanto storico programma, La ruota della fortuna accanto a Mike Bongiorno. Proprio per quest’ultima sua collaborazione, Antonella Elia stessa ha raccontato di aver deciso di partecipare in veste di valletta, proprio grazie alle continue chiamate del conduttore: “Mi sembrava di tornare indietro. Poi però Mike mi chiamava tutti i giorni e cercava di convincermi. Alla fine ho ceduto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Quel dolore che la Elia non dimenticherà mai

Antonella Elia in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, parla di quei drammi familiari che l’hanno colpita durante la sua infanzia, per niente spensierata. Nonostante i suoi 59 anni, la donna non dimenticherà mai il dolore di essere vissuta senza una mamma, la quale purtroppo morì quando lei aveva solo un anno.

In seguito, la Elia aveva trovato serenità grazie ai suoi nonni, ma di punto in bianco quel padre che di lei non aveva voluto saperne per anni, è tornato e l’ha portata via dalla sua routine, per farla vivere in una casa fredda e solitaria. L’uomo morì quando Antonella Elia compì 14 anni e visti gli screzi con la sua matrigna, appena la showgirl divenne maggiorenne, se ne andò di casa e iniziò da sola a provvedere alla sua vita.

Proprio per questo suo vissuto, non stupisce il fatto che Antonella non riesca a creare una famiglia tutta sua, infatti anche in questa occasione le nozze con il suo storico fidanzato, Pietro Delle Piane sono saltate: “Ho deciso di no. Per ora. Poi si vedrà…Io ho sempre vissuto randagia, non ho avuto una famiglia, e forse proprio per questo non l’ho ricreata…”.

Continue Reading

Gossip

“Due passi indietro”: Sonia Bruganelli lo confessa | Le sue parole fanno emozionare

Published

on

Sonia Bruganelli e la sua confessione che fa emozionare

Sonia Bruganelli – Newscinema.it

Sonia Bruganelli confessa la sua verità, le sue parole fanno emozionare, nonostante quei suoi “due passi indietro”, continuerà ad essere sempre presente, benché la nuova vita che si sta preparando ad affrontare, le farà rivalutare molte cose.

Le parole dichiarate da Sonia Bruganelli fanno emozionare i suoi followers, ci sarà sempre pur rimanendo “due passi indietro”, lo confessa apertamente mettendoci “la faccia”. Anche se il personaggio pubblico sta per iniziare una nuova vita, presumibilmente da single, non smetterà di comportarsi come ha sempre fatto.

Come tutti sapranno, nonostante i tentativi di depistaggio dei primi rumors che circolavano già mesi fa su questa situazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno confermato il loro divorzio, in quanto per Sonia non era più possibile andare avanti.

La dichiarazione resa pubblica

Vi ricordate di quel famoso video di Bonolis e la Bruganelli all’interno di una vasca idromassaggio che smentivano le voci di divorzio rilasciate da alcune testate giornalistiche? Beh, come si dice nei rumors c’è sempre un fondo di verità e così infatti è stato. Così come hanno fatto Totti e la Blasi prima di loro, anche Paolo e Sonia hanno voluto dichiarare la fine del loro matrimonio a modo loro e soprattutto a chi volevano loro.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, i due ex coniugi hanno dichiarato di separarsi “solo” come coppia, cambierà solo questo tra di loro, in quanto rimarranno comunque due genitori uniti e due colleghi di lavoro professionisti. Continueranno a fare le vacanze insieme per i loro figli e manterranno un rapporto civile tra di loro, per rispetto di questi 26 anni di amore. Con una frecciata a Ilary e Francesco, la Bruganelli ha poi dichiarato: “Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo…Io ho le mie borse e i miei Rolex…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Le parole commoventi di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, con queste toccanti parole condivise sui social ha fatto emozionare i suoi followers, i quali sono contenti di sapere che almeno per il momento, i due ex coniugi hanno mantenuto la promessa, di non iniziare una guerra ridicola per via del loro divorzio in corso. Per il bene dei loro figli, la stima e il rispetto sono ampliamenti presenti. Basti vedere l’ultimo post di Sonia, la quale fa gli auguri a suo figlio Davide Bonolis per il suo successo nel mondo del calcio, con queste mature parole: “…Segui i tuoi sogni come sempre hai fatto e … io e papà saremo sempre due passi dietro di te. Ti amo”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano dichiarato sulle motivazioni del loro divorzio che non c’entravano assolutamente nuovi amori o tradimenti, peccato però che le rivelazioni di Fabrizio Corona ribalterebbero totalmente “la frittata”. Secondo l’ex paparazzo: “Lei lo ha tradito con un collega e in modo clamoroso…”. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Continue Reading

Gossip

Attacco di panico per un naufrago all’Isola dei famosi | Sfiorata la tragedia

Published

on

Attacco di panico in diretta sfiora la tragedia all'Isola dei famosi

Ilary Blasi Newscinema.it

In diretta all’Isola dei famosi, un attacco di panico di un naufrago fa sfiorare la tragedia. Se non si fosse tuffato in acqua non si sa cosa sarebbe successo, spavento enorme per Ilary Blasi, la quale osserva tutto senza poter intervenire.

Isola dei famosi shock! Un naufrago ha avuto un attacco di panico e si è sfiorata la tragedia, il retroscena poteva essere veramente diverso da come si è conclusa la storia. Fortunatamente questo personaggio è stato salvato da un coraggioso Alvin che si è buttato in acqua prima che annegasse.

Purtroppo la paura gioca brutti scherzi e a volte in questi reality le fobie dei concorrenti vengono un po’ sottovalutate, organizzando delle competizioni che portano su l’audience ma nello stesso tempo potrebbero metterli in pericolo. Forse sarebbe stato meglio indagare prima che partissero sulle effettive capacità o meno di ogni singolo concorrente.

Quella frase sussurrata che è piaciuta alla Blasi

Durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei famosi, di cose ne sono successe molte, alcune piacevoli, altre un po’ meno. Tra le cose belle, come saprete, il fidanzato di Helena Prestes, Carlo ha fatto una sorpresa alla modella brasiliana, donandole un anello che sugella il loro fidanzamento. La Prestes, a prescindere da quel suo caratterino che la sta mettendo in difficoltà con gli altri naufraghi attualmente, ha raccontato le tragiche esperienze che ha avuto con gli uomini, ai microfoni di Honduras.

Per questo, pare che finalmente la donna abbia trovato un po’ di serenità con questo ragazzo che ha fatto “sciogliere” un po’ tutte le spettatrici in ascolto, la Blasi inclusa. Infatti, Carlo ha sussurrato alla sua amata questa frase prima di congedarsi: “…resisti che mancano 2 settimane e poi ti riempio di coccole…”.

Quando la diretta dall’Isola si è chiusa, ridando il collegamento in studio, una Ilary Blasi con i cuoricini al posto degli occhi ha dichiarato: “A me se uno tornava e me diceva “torna e te faccio tutte coccole….” ha concluso Ilary con un sorriso sornione.

Guarda il video qui

Il caos durante la prova

Durante una delle sfide trasmesse all’Isola dei famosi, Alessandra Drusian dei Jalisse ha avuto un attacco di panico mentre si accingeva a portare a termine la sfida contro Cristina Scuccia. La gara consisteva nel percorrere a nuoto un determinato tragitto per portare a riva la bandierina designata, dopo un pò che nuotava la donna si è trovata in difficoltà. Se non fosse stato per Alvin che si è buttato in acqua pronto a “correre” in suo aiuto, non si sa come sarebbe finita.

Ovviamente la moglie di Fabio, si è spaventata, anche perché come ha dichiarato la figlia dallo studio, la donna ha paura dell’acqua alta. Fortunatamente la situazione si è risolta soltanto con un grosso spavento. Molti sui social hanno accusato gli ideatori del programma di negligenza, in quanto le prove dovrebbero essere comunque sicure per i concorrenti. Voi cosa ne pensate?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari