La bomba su Fedez e Luis Sal è esplosa: Fabrizio Corona rivela tutto

Fedez e Luis Sal
Fedez e Luis Sal – Fonte: Super Guida Tv – NewsCinema.it

La bomba esplosa nel rapporto d’amicizia tra Fedez e Luis Sal ha dei risvolti inediti davvero sorprendenti. A parlarne per la prima volta è Fabrizio Corona.

A quanto pare dietro la fine della collaborazione tra il rapper Fedez e Luis Sal ci sono dei retroscena davvero inaspettati. I rumors dichiarati da Fabrizio Corona, non solo hanno confermato l’allontanamento improvviso dei due, ma anche la certezza che qualcosa ancora non è stato detto.

Intanto, ciò che appare – apparentemente – certo è la presenza di una persona che ha causato tutto questo caos inaspettato. Ora servirebbe solo scoprire se queste dichiarazioni siano solo aria fritta o effettivamente c’è qualcosa di concreto.

Chi è la persona colpevole del loro allontanamento?

Secondo quanto dichiarato nel suo canale Telegram, l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona ha rilasciato alcuni dettagli molto scioccanti dietro all’allontanamento di Luis Sal dalla vita di Fedez. Secondo quanto dichiarato dall’ex marito di Nina Moric, pare che tra la fine della collaborazione tra i due ragazzi, ci sia lo zampino di Chiara Ferragni.

Come dichiarato da Fabrizio Corona, sembra che la moglie di Fedez lo abbia messo di fronte a un bivio, dicendogli di scegliere lei o Luis. Chiaramente la scelta è ricaduta sulla madre dei suoi figli, portando un gran scompiglio all’interno della trasmissione Muschio Selvaggio, che era solito condurre con Luis.

Il rapper Fedez e Luis SalL’amicizia tra Fedez e Luis Sal – Fonte: Radio 105 – NewsCinema.it

La reazione poco convincente di Fedez

La scelta di Fedez ci parlare per la prima volta dell’assenza di Luis Sal, dopo due mesi, non ha convinto in primis Fabrizio Corona. L’ex paparazzo infatti, sul suo canale Telegram non le ha mandate a dire al rapper, parlando di contratti milionari e sponsorizzazioni legate al podcast Muschio Selvaggio, che in qualche modo dovranno essere onorati.

Se dietro a tutto questo c’è la presenza dell’influencer Chiara Ferragni, per Fedez potrebbe arrivare all’orizzonte una causa a dir poco onerosa nei confronti di Luis Sal. Queste le parole di Corona in merito ai rischi che sta correndo Fedez: “Il fatto è che Federico rischia per “amore” una causa milionaria perché ha giocato con l’immagine di Luis. Nel video dice di non poter parlare e di non poter dire la verità e dare spiegazioni ai suoi spettatori perché aspetta cenni di pace e contatti con Luis che non avvengono. Il problema è l’ultimatum di Chiara “O lui o me.”