Antonella Fiordelisi bollente, lo scatto infuocato: “É senza reggiseno”

Antonella Fiordelisi
La sensuale Antonella Fiordelisi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Antonella Fiordelisi sempre più da record! Nelle ultime ore, grazie all’affetto dei suoi fan è riuscita a realizzare un grande risultato.

La bella e solare Antonella Fiordelisi, da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia ha detto addio per sempre ai fiumi di lacrime, mostrate al pubblico. Tra i dissapori con gli altri inquilini, alle forti litigate con l’attuale fidanzato Edoardo Donnamaria, finalmente la salernitana tutta curve è tornata a sorridere.

Divisa tra Roma e Milano, sempre insieme al suo ragazzo ed ex inquilino Edoardo, per la Fiordelisi ogni momento è buono per mostrarsi super sexy sui social.

Lo scatto bollente di Antonella Fiordelisi

Scelto un look molto semplice, vista la fisicità longilinea ma caratterizzata da curve nei punti giunti, Antonella Fiordelisi è riuscita a mettere d’accordo uomini e donne di tutte le età. Solare come una bambina e femme fatale all’occorrenza, la Fiordelisi sta dimostrando di avere le carte in regola per restare in auge nel mondo dello spettacolo.

In attesa di ulteriori progetti che a breve la vedranno protagonista, ora a rubarle tempo ed energie è la sua linea di gioielli ispirata al gioco degli scacchi. E così, per sponsorizzare al meglio i pezzi andati tutti sold out sul sito, a poche ore dalla loro pubblicazione, la bella Antonella ha deciso di farlo con uno scatto sensuale, che ha infiammato i social.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi super sexy per la sua linea di gioielli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Quanto costano i gioielli di Antonella Fiordelisi?

Visto il clamore mediatico che si è verificato intorno alla sua persona, da quando ha varcato la porta rossa del GF VIP, è questo il momento giusto per battere il ferro finché è caldo. Amatissima dalle sue ‘Donnalisi’, le fan che seguono con affetto e tanti regali, la coppia formata da Antonella e il fidanzato Edoardo Donnamaria, la schermitrice salernitana ha pensato bene di creare una sua capsule di gioielli.

Il nome The Queen Scaccomatto, è stato scelto per omaggiare le lunghe partite a scacchi giocate all’interno del reality show, proprio insieme a colui che è diventato il suo compagno di vita. Contrariamente alle dicerie, il costo per potersi accaparrare un gioiello della sua linea è assolutamente accessibile. I clienti potranno scegliere di acquistare e indossare, la Regina, il Re, la Torre e il Cavallo, a partire da 29 euro per i bracciali, mentre 34 euro per la collana.