Fedez furioso, le minacce alla famiglia inammissibili | Denuncia confermata

Fedez furioso minacciato Leone
Fedez e Leone – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Fedez è furioso con gli hater dopo che hanno rivolto quelle minacce indecenti contro Leone. Il rapper non gliela farà passare liscia, questa volta non hanno toccato lui ma la sua famiglia, si prospettano azioni legali massicce.

È uno dei rapper e conduttori più amati e seguiti degli ultimi tempi, stiamo parlando di Federico Leonardo Lucia alias Fedez. La sua musica può piacere o meno, ma nessuno può comunque mettere in dubbio che sia un grande artista. Fedez oltre al suo lavoro, ama molto la sua famiglia (ovviamente l’ordine di preferenza non è questo) e l’ha dimostrato in più di un’occasione, quanto tenga a Chiara Ferragni e ai suoi figli, Leone e Vittoria.

Da padre di famiglia era naturale che non prendesse per nulla di buon grado quelle vergognose minacce che gli hater hanno rivolto a Leone. Questa storia dei social è sfuggita ormai di mano alle persone, in quanto non riescono più a scindere la realtà dalla finzione. Ecco qual è stata la reazione di Fedez dopo aver letto quelle parole.

Fedez contro gli hater

Gli haters ormai sono scatenati, alla fine parliamo di persone frustrate che si divertono da matti a insultare i vari personaggi, presi di mira con parole e frasi che, se fossero face to face, non si sognerebbero mai di dirle ad alta voce. Ma si sa, ormai questa categoria di individui, si nasconde dietro un monitor, si sentono addirittura invincibili grazie ai social e scrivono le peggiori cose.

Diciamo che I Ferragnez, sono particolarmente sotto tiro, per quanto riguarda gli insulti sui social. Alla fine la loro popolarità è cresciuta notevolmente nel corso degli anni e quindi genera sia ammirazione nei loro follower, ma anche tanta invidia e odio in tutti coloro che vorrebbero tanto essere al loro posto. Il problema è che finché si “toccano” gli adulti, alla fine, la maggior parte dei vip ignora questi frustrati, ma quando ce la si prende con bambini innocenti, la storia cambia.

La rabbia del rapper

Ed è proprio per questo motivo che Fedez è letteralmente furioso. In pratica, gli haters hanno preso di mira Leone, dopo averlo visto in uno scatto nel quale tiene per mano il calciatore, Theo Hernandez, un hater ha scritto: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”, riferendosi quindi al bimbo o al calciatore. Da qui sono scaturiti altri commenti che non stiamo neanche a riportare, in quanto i bambini dovrebbero sempre essere tenuti fuori dalle diatribe degli adulti.

Dopo aver visto questo post, Fedez è apparso in un video social, nel quale ha fatto sapere di essere pronto ad agire per vie legali, in quanto finché toccano lui, non gli interessa ma: “se toccate mio figlio, avete un problema molto grande. E ve ne accorgerete, perché poi farò nomi e cognomi di queste persone. Di chi ha scritto e di chi ha partecipato…”, come si legge sul sito di AnticipazioniTv.