Fedez stanato dal giornalista sotto casa, dribla le domande ma alla fine scoppia in lacrime

Fedez e la dichiarazione rilasciata
Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’espressione di Fedez dopo aver parlato con il giornalista, ha lasciato tutti i fan senza parole, in molti si sono commossi insieme a lui. Ecco che cos’è successo durante il pomeriggio del rapper.

Com’era palese immaginare, appena sono uscite le prime indiscrezioni in merito alla presunta crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni è scoppiato il caos tra i follower, sui social e tra le riviste di gossip. Tutti stanno rilasciando la propria opinione, c’è chi ci crede, chi no, chi spera che tutto si risolva, chi pensa che ormai sia finita per sempre e così via.

In tutto questo, in questo guazzabuglio di rumors e pettegolezzi, i diretti interessati non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Ovvio che l’espressione accigliata di Fedez, mentre prova a “driblare” il giornalista, non fa presagire nulla di buono.

Le parole di Fedez al giornalista

In queste ore stanno trapelando molte indiscrezioni sulla presunta fine del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, ma non essendoci nulla di certo è abbastanza inutile riportare voci non confermate, anche perchè quelli che abbiamo davanti non sono soltanto personaggi pubblici, ma sono anche esseri umani, nonchè due coniugi che soffrono per tutta questa situazione e soprattutto due genitori che stanno cercando di proteggere i loro bambini.

Per il momento di certo sappiamo che Chiara ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, al quale ha riversato i suoi pensieri in merito a Fedez: “Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia…la priorità è proteggere la famiglia e i figli…”. Inoltre, sembrerebbe che l’influencer potrebbe partecipare a Che tempo che fa da Fabio Fazio, ma questo dettaglio, dopo le dichiarazioni rilasciate dal Codacons, è ancora da appurare.

Come finirà questa storia?

Oltre a quanto riportato da Chiara Ferragni, anche Fedez ha rilasciato poche parole ma sicuramente cariche di molta pressione e tristezza, almeno da quello che abbiamo potuto notare dalla sua espressione. Il rapper è stato intervistato per strada, dal giornalista di Pomeriggio 5, il quale gli ha chiesto spiegazioni in merito al suo matrimonio. Un Federico abbastanza infastidito ha così risposto:

“Secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi?…Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con i miei figli, a voi? Secondo voi ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?…Chiunque può parlare di quello che vuole…”. La cosa certa che abbiamo capito da tutta questa storia è che entrambi i genitori hanno come priorità quella di proteggere i loro figli. Inoltre, la commozione del rapper in merito è palese, come suggerita anche da Fran Altomare su Twitter: “Non mi ero fatto un’idea su quanto fosse vera o meno la crisi. Ma l’espressione di Fedez mi sembra sincera… oltre che preoccupata”. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.