“Fermato il battito”: Raoul Bova, struggente confessione all’improvviso | La compagna a cuore aperto

Raoul Bova
L’attore Raoul Bova – Fonte: Altranotizia.it

La compagna di Raoul Bova si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inedite molto serie.

Il bel Raoul Bova da qualche anno è insieme alla showgirl e attrice Rocío Muñoz Morales. Una bellissima ragazza spagnola, conosciuta sul set del film Immaturi – Il Viaggio e diventata anche la Madrina della scorsa edizione della Mostra d’arte cinematografica di Venezia.

Dopo essersi separato dalla moglie Chiara Giordano, il bell’attore romano ha deciso di rimettersi in gioco, perdendo la testa per l’attrice spagnola. Un colpo di fulmine, che li vede insieme da oltre dieci anni e due dolcissime bambine: Alma e Luna. Tra le pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, la Morales ha parlato della sua terra e di un momento che le ha fatto uscire il cuore dal petto.

Il rapporto con la sua terra di origine

In occasione della messa in onda della fiction Un passo dal cielo 7, la Rocío Muñoz Morales ha parlato del personaggio di Eva Fernande e dell’affetto che riceve dal pubblico in Italia e anche in Spagna: “Rimango commossa ogni volta dall’ondata di affetto che ricevo dalle persone del mio quartiere, El Retiro, considerato il polmone verde di Madrid”.

Una doppia dimostrazione di stima e rispetto che, all’attrice può solo far piacere e dare ancora più coraggio, in occasione della sua partecipazione al programma Tutti i sogni ancora in volo condotto da Massimo Ranieri.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Raoul Bova insieme a Rocío Muñoz Morales – Fonte: La Repubblica

Le struggenti parole di Rocío Muñoz Morales

Unendo la fiction alla vita reale, la Morales ha fatto anche un parallelismo tra ciò che accade nella vita del suo personaggio nella serie Un passo dal cielo 7 e la sua vita da (quasi) moglie e mamma. In particolar modo, ricorda un momento che le è rimasto nel cuore e che la vede con le figlie Alma e Luna:

“Le mie figlie sono state una ricchezza e mi hanno aiutato a guardare la vita anche da un’altra prospettiva, quella della purezza, della meraviglia. Qualche giorno fa mi sono commossa quando di punto in bianco mia figlia Alma mi ha detto: ‘Mamma, ti amo’. Mi si è fermato il battito”.