Bomba Ilary Blasi, la showgirl ‘invita’ Totti a casa | Notizia clamorosa, cosa sta succedendo

Ilary Blasi
Il nuovo look di Ilary Blasi – Fonte: Fanpage.it

La conduttrice Ilary Blasi ha lasciato senza parole i fan della coppia con Francesco Totti per alcune dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa. Ci sarà un ritorno di fiamma?

La super glamour Ilary Blasi dal 17 aprile è tornata a condurre l’adventure game L’Isola dei Famosi insieme ad Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Ed è un bene che si parli di lei anche di lavoro, visto che nei mesi scorsi, a tenere banco su giornali e riviste, è stata la sua separazione da Francesco Totti.

Una guerra mediatica, fatta di sottrazioni di bene materiali di extra lusso, e di foto rubate, mentre Ilary e Francesco sono in compagnia dei nuovi rispettivi partner. Eppure, nonostante la sentenza del Giudice giunta una settimana fa,  qualcosa sembra essere cambiato.

Cosa ha deciso il Giudice?

Le persone che hanno mostrato  molto interesse per la vicenda del divorzio Totti-Blasi, sono state accontentate una settimana fa. Come riportato anche dall’avvocata Valeria De Vellis su Vanity Fair, il Giudice tenendo conto dei rispettivi patrimoni, ha deciso che la grande villa all’Eur è stata assegnata alla Blasi dato che i loro tre figli abitano con la mamma.

A lui è rimasto da pagare il mutuo e 12 mila e 500 euro per le spese relative ai figli, oltre il 50% delle spese straordinarie. Quanto a Ilary Blasi, non è stato disposto alcun assegno di mantenimento perché non vi sono i presupposti e la stessa, non ne ha fatto richiesta.

Ilary Blasi e Valerio Staffelli
La conduttrice Ilary Blasi ritira il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli – Fonte: Mediaset Infinity

Le dichiarazioni inaspettate di Ilary Blasi

La guerra fatta tra borse sequestrate da Totti e la collezione di Rolex da parte della Blasi, hanno dimostrato quanto si fossero rovinati i rapporti tra i due ex coniugi. Ad alimentare ancora di più questo fuoco, le foto pubblicate sulle varie riviste scandalistiche ( e successivamente sui social) con i nuovi partner, rispettivamente Noemi Bocchi e Bastian Muller.

Tuttavia ad aver mischiato le carte in tavola, sono state alcune dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi durante la consegna di un Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia. Riferendosi alla decisione del Giudice di affidare la villa dell’Eur a lei e lasciare tutte le spese a lui, l’ex letterina ha dichiarato: “Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta”.

Una notizia che ha fatto rimanere basiti il pubblico, tanto che i social hanno iniziato a ipotizzare un possibile ritorno di fiamma tra i due. Sarà davvero così? Chi vivrà vedrà.