Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il teaser trailer del nuovo film

Paul Rudd in Ghostbusters - Fonte: Twitter - newscinema.it
Paul Rudd in Ghostbusters – Fonte: Twitter – newscinema.it

Il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo film della celebre saga che arriverà nelle sale cinematografiche nel marzo del 2024.

Ecco il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovissimo capitolo della nota saga sugli Acchiappafantasmi che arriverà nelle sale nel 2024. Sony Pictures ha pubblicato il teaser trailer di Ghostbusters Minaccia Glaciale, nuovo capitolo della celeberrima saga sugli Acchiappafantasmi che arriverà in tutte le sale cinematografiche a partire dal mese di marzo del 2024.

Si tratta nello specifico del quarto capitolo della serie originale dopo Ghostbusters del 1984, Ghostbusters II del 1989 e Ghostbusters: Legacy del 2021.

Il teaser trailer di Ghostbusters Minaccia Glaciale

Il prossimo marzo avrà luogo il debutto dell’atteso Ghostbusters Minaccia Glaciale. Come noto, la pellicola è passata nel corso della sua realizzazione nelle mani di un altro regista, anche se Jason Reitman è rimasto in veste di autore.

Il trailer si apre sulle note della canzone Cruel Summer delle Bananarama. Un pezzo perfetto per presentare l’estate dei protagonisti del film, che si preannuncia non soltanto crudele ma che estremamente terrificante. Il cast del film è composto principalmente da Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Carrie Coon è nota per il ruolo di Nora Durst nella serie televisiva HBO The Leftovers – Svaniti nel nulla oltre che per il suo ruolo nel film Gone Girl – L’amore bugiardo. Finn Wolfhard è il celebre Mike della serie cult di Netflix Stranger Things, mentre Mckenna Grace ha recitato in film come Tonya, Ready Player One, Captain Marvel, Annabelle 3 e Malignant.

Presente tra gli attori del cast anche Paul Rudd, l’ormai iconico Ant-Man del Marvel Cinematic Universe che ha recitato di recente nella serie televisiva Only Murders in the Building e che era già stato impegnato anche con Ghostbusters: Legacy del 2021. Ecco di seguito il teaser trailer di Ghostbusters Minaccia Glaciale.

La trama di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Ghostbusters Minaccia Glaciale arriva dopo Ghostbusters: Legacy del 2021, e riprende il discorso dei due primi film degli anni ottanta. Protagonista la figlia del defunto Egon Spengler Callie (Carrie Coon), che scopre il passato da cacciatore di fantasmi del padre insieme ai figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace).

I tre si ritroveranno a combattere contro un antico demone supportati anche dall’aiuto dello strampalato professore Gary Grooberson (Paul Rudd). Una missione, questa, che costituirà per Callie, Trevor e Phoebe anche un’occasione per rientrare in contatto con i vecchi colleghi del padre Winston Zeddemore (Ernie Hudson), Ray Stantz (Dan Aykroyd) e Peter Venkman (Bill Murray).