Margot Robbie e Colin Farrell in un film insieme: ecco tutti i dettagli

Margot Robbie e Colin Farrell
Margot Robbie e Colin Farrell (Foto: Ansa) – Newscinema.it

A Big Bold Beautiful Journey, diretto dal regista di After Yang Kogonada, vedrà sul grande schermo Margot Robbie e Colin Farrell

Secondo quanto riportato da Deadline, Sony Pictures ha ufficialmente acquisito i diritti di distribuzione mondiale del prossimo fantasy romantico intitolato A Big Bold Beautiful Journey. “Ogni tanto, in questo lavoro, capita di leggere una sceneggiatura così speciale e originale da volare fino all’ultima pagina, ispirati e sollevati”, ha dichiarato Tom Rothman, CEO di Sony Pictures, in un comunicato.

A Big Bold Beautiful Journey, di Seth Reiss, è una sceneggiatura di questo tipo e, insieme al superbo regista Kogonada, al cast perfetto di Colin Farrell e Margot Robbie. È un progetto che viene dal cielo. Crediamo che il pubblico sia alla ricerca disperata di originalità, e ci sentiamo onorati e grati a tutte le persone coinvolte di averla vinta”.

Chi è coinvolto in A Big Bold Beautiful Journey?

A Big Bold Beautiful Journey sarà diretto e prodotto da Kogonada da una sceneggiatura scritta da Seth Reiss di The Menu. I candidati all’Oscar Margot Robbie e Colin Farrell sono stati scritturati per guidare il progetto, descritto come “un racconto fantasioso di due estranei e del viaggio emotivo che li unisce”. Il film è prodotto da Reiss e Youree Henly, insieme a Dan Friedkin, Bradley Thomas e Ryan Friedkin per Imperative Entertainment. I produttori esecutivi sono Ilene Feldman e Ori Eisen, mentre il finanziatore è 30West.

Questo è l’ultimo progetto di recitazione di Robbie dopo il grande successo del film di Greta Gerwig Barbie in live-action. Nonostante non sia stata nominata per l’importante premio di recitazione ai prossimi Oscar, è ancora in lizza per il miglior film per il ruolo di uno dei produttori di Barbie. Per quanto riguarda Farrell, il suo prossimo ruolo sarà nella serie Max The Penguin dei DC Studios, dove riprenderà il ruolo di Oswald Cobblepot da The Batman del 2022.

La produzione del film dovrebbe iniziare in primavera in California.