Margot Robbie sorprende tutti alla premiere di Barbie: un gesto inaspettato | I fan senza parole (VIDEO)

Margot Robbie sorprende i fan – Newscinema.it

Il film Barbie sta spopolando al cinema con oltre 2 milioni registrati al box office nel primo giorno di programmazione in Italia. E la protagonista Margot Robbie ha stupito tutti con un gesto inaspettato.

Dal 20 Luglio è al cinema il film Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosgling nei panni dei protagonisti, Barbie e Ken. Un trionfo di rosa, umorismo e glamour che diverte ma spinge anche a riflettere su vari argomenti sociali come il consumismo, il femminismo, la discriminazione e tanto altro.

In questi giorni Barbie ha letteralmente conquistato e invaso il mondo come fenomeno pop amato e odiato da intere generazioni. L’uscita del film ha riacceso l’entusiasmo e la passione del pubblico nei confronti di questa bambola Mattel che è stata al centro di polemiche, ha regalato bei momenti alle bambine, e ha sempre rappresentato un ideale femminile ben preciso.

Margot Robbie e il resto della troupe hanno presentato il film girando per vari paesi nel mondo e, durante una di queste premiere affollate e colorate è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. L’attrice australiana ha dimostrato una nuova abilità diventando ancora più speciale agli occhi dei fan e dei colleghi.

Il gesto inaspettato di Margot Robbie

Girando su TikTok abbiamo trovato questo video rubato da un fan alla premiere di Barbie e Londra in cui Margot Robbie firma autografi e scatta selfie con il pubblico adorante fin quando accade qualcosa. Un fan si rivolge a lei con il linguaggio dei segni e forse non si aspetta di ricevere una risposta del genere dall’attrice che prontamente si libera le mani da penne e altri impedimenti e comincia a usare anche lei il linguaggio dei segni per rispondere. “Nice to meet you” si sente vagamente da parte sua come potete vedere nel video qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Movie Quotes (@moviequotes)

Un momento emozionante e bello da vivere per i fan di Margot Robbie e una conferma della sensibilità e dell’umiltà di un’attrice che ha già collezionato molti ruoli importanti prima di Barbie come Tonya, C’era una volta a Hollywood, la sua versione di Harley Quinn per il mondo Dc Comics.