“Fiumi di lacrime”: Antonella Fiordelisi scoppia a piangere | Glielo hanno fatto di nuovo

Antonella Fiordelisi
La lacrime di Antonella Fiordelisi – Fonte: NewsCinema.it

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi si è mostrata ai suoi follower in una valle di lacrime. Continuate a leggere per scoprire cosa le è successo.

La bella salernitana Antonella Fiordelisi, dopo aver partecipato a un evento a Rimini insieme al fidanzato Edoardo Donnamaria, ha postato delle story sui social che hanno portato le sue follower ad apprezzarla ancora di più. Ancora con il completino ginnico color fucsia e il trucco sbavato a causa delle lacrime, la Fiordelisi ha voluto condividere questo momento con chi la segue e sostiene dal primo giorno.

Aver partecipato a questo evento si è rivelato fondamentale, a causa di alcune accuse e bugie che le erano state dette quando si trovava ancora nella casa del Grande Fratello Vip e molti concorrenti si erano trovati a parlare male di lei.

Le lacrime di Antonella Fiordelisi

Vedere una donna piangere non è mai bello, a prescindere dal motivo che si nasconde dietro le lacrime. Gli appassionati del reality show Grande Fratello Vip, nell’ultima edizione sono stati abituati a vedere Antonella Fiordelisi piangere anche giornate intere a causa di due motivi principalmente. Il primo era legato alla relazione nata sotto le telecamere con il romano Edoardo Donnamaria.

Mentre il secondo, inerente al rapporto con gli altri concorrenti e al pensiero che il pubblico potesse avere di lei al di fuori del programma. Se la relazione con il ragazzo procede a gonfie vele tra Roma, Milano e Salerno, per la bella Antonella, una volta uscita dalla casa, la percezione di ciò che credeva fosse reale nella casa si è dimostrata essere completamente errata. L’unica cosa rimasta invariata è l’indifferenza con gli altri Vip che hanno partecipato al programma.

Antonella Fiordelisi
Lo sfogo sui social di Antonella Fiordelisi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La dedica di Antonella Fiordelisi ai fan

In macchina di ritorno dall’evento di Rimini al quale è stata ospite insieme a Edoardo Donnamaria, sempre più innamorato e al suo fianco, Antonella Fiordelisi è rimasta piacevolmente sorpresa e colpita da tutto l’affetto ricevuto dai fan, di tutte le età. In alcune story postate sui social, non sono mancati dei momenti trascorsi con delle bambine letteralmente incantate dalla coppia dei Donnalisi.

Questo è stato il messaggio che ha scritto insieme al video che la vede commuoversi: “E pensare che mentre ero in casa mi facevano pensare che ero odiata, che nessuno mi avrebbe apprezzata, capita, e invece a distanza di 2 mesi sono consapevole ancora di più della quantità di gente che mi segue. Sostiene e supporta h24. Un fandom così non me lo sarei mai aspettata. Felice di non aver mai seguito la massa. Differenziatevi sempre. Voi mi fate sentire ancora più forte. Grazie a tutti per oggi”.