Opinionista di Uomini e Donne nei guai: “Rischia grosso” | Maria De Filippi senza parole

Maria De Filippi
Il volto triste di Maria De Filippi – Fonte: NewsCinema.it

Guai in vista per uno dei volti più amati del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta e cosa potrebbe accadere a breve.

Da quasi un mese, il programma di intrattenimento Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su Canale5, ha ufficialmente chiuso i battenti per questa stagione. Uno stop decisamente anticipato, rispetto agli anni passati, ma assolutamente comprensibile, vista la scomparsa di Maurizio Costanzo. Lo show dei sentimenti, nel quale delle persone corteggiano i famosi tronisti o troniste, in questa edizione ha avuto anche moltissimi scontri verbali tra i partecipanti.

Non è di certo un mistero, che alcuni membri fissi del programma televisivo, siano noti soprattutto sul web per essere protagonisti di video. Tutti contenuti multimediali, compresi litigi, alcuni dei quali finiti anche nelle aule di Tribunale, rappresentano parte del successo di questo programma che dura da più di vent’anni. Continuate a leggere per scoprire quali provvedimenti potrebbero essere presi nei confronti di uno dei volti noti della trasmissione.

Cosa è accaduto a Uomini e Donne?

Nelle ultime settimane del programma condotto da Maria De Filippi, il pubblico è stato spettatore di botta e risposta molti accesi tra l’opinionista Tina Cipollari e il cavaliere napoletano Elio Servo. La pochissima – se non inesistente – simpatia tra i due è pervenuta fin dal primo istante. Quando l’uomo si è seduto al centro dello studio per raccontare la strana cena con la dama Paola, fatta di momenti imbarazzanti e difficili vissuti dall’uomo a causa di alcuni eventi del passato, Tina si è subito scagliata contro di lui.

Provocazioni continue, offese senza esclusione di colpi da entrambe le parti hanno animato diverse puntate andate in onda dal mese di aprile fino ai primi di maggio. Adesso che tutti sono liberi dagli impegni del programma, solo la questione tra Elio e Tina non sembra essere andata in ferie.

Tina Cipollari a Uomini e Donne
Lo scontro tra Tina Cipollari ed Elio a Uomini e Donne – Fonte: NewsCinema.it

Cosa accadrà a Tina Cipollari?

Le litigate tra Tina Cipollari ed Elio Servo oltre ad aver generato tantissimi commenti sul web, ha portato l’uomo a voler prendere delle decisioni drastiche nei confronti dell’opinionista romana. Come ribadito dal napoletano, l’intenzione era di portarla in tribunale a causa delle parole grosse volate in studio. In diverse occasioni si è rivelato utile e necessario l’intervento anche di Maria De Filippi costretta ad alzarsi dalle scale, per cercare di sedare il tutto.

Tuttavia quel che sta circolando sul web nelle ultime ore, potrebbe far pensare a una querela fatta da Elio nei confronti di Tina, e che di conseguenza, ha costretto l’opinionista al pagamento di una multa a dir poco salata. È bene specificare che ancora manca l’ufficialità da parte dei diretti interessati in merito a questa sanzione.