“Foto fuori luogo, troppi peli”: scandalo Gianni Sperti | La foto in slip scatena la bufera

Gianni Sperti
L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Una foto di Gianni Sperti ha creato un tam tam di commenti poco carini da alcuni account sul web. Scoprite cos’è che non è andato giù ad alcune persone, dopo aver visto l’immagine incriminata sul suo profilo social.

L’opinionista e ballerino Gianni Sperti è pronto a tornare in tv con Uomini e Donne a partire da settembre, sempre accanto a Tina Cipollari. Per lui è stata un’estate ricca di emozioni, visto il compleanno importante: 50 anni. Il cosiddetto giro di boa, che permette di fare bilanci e considerazioni sulla vita trascorsa fino a quel momento.

Come ha avuto modo di dichiarare a Verissimo la scorsa stagione, essere un uomo molto amato dalla gente, dalla famiglia, aver un lavoro ben retribuito sono elementi che lo rendono un uomo appagato. Tuttavia, come accade a milioni di persone, può capitare che ci siano dei problemi con i social network o meglio con chi commenta e spara sentenze.

Il rimpianto più grande di Gianni Sperti

Gianni Sperti per un periodo di tempo è stato uno dei ballerini più amati dei programmi di Canale5, soprattutto dopo il matrimonio con la showgirl Paola Barale. Unione matrimoniale, che come ben sappiamo, è naufragata in maniera tremenda, visto che tra i due dopo l’addio, non c’è stato più alcun tipo di contatto.

Forse, per come ne parla, l’unico rimpianto nella vita che ancora oggi non riesce ad accettare è aver detto di ‘no’ al tour mondiale con Geri Halliwell. Un rifiuto che ancora oggi paga amaramente, soprattutto perché all’epoca declinò l’invito per amore di Paola Barale. E sappiamo bene com’è andata dopo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Il post della discordia

Per un uomo abituato a postare delle foto che possano mettere in evidenza i propri punti di forza, fisicamente parlando, l’inconveniente di ricevere dei commenti poco carini fa parte del gioco. È pur vero però, che essere un personaggio pubblico non vuol dire insultare e sparare a zero, solo perché ha maggiore visibilità rispetto alle persone comuni.

Questa volta ad aver scatenato l’ira degli utenti su Instagram è stata la foto di Sperti sdraiato su un divano e con questa frase accanto: “RIFLETTO… Se non ti cerca. Se visualizza dopo troppe ore. Se risponde in modo telegrafico, non prova nessun interesse. Il resto sono solo scuse.” Chiaramente ad aver dato fastidio, sono stati alcuni elementi presenti sul suo corpo. Come dice un commento, tra i tanti: “Foto fuori luogo, troppi peli”.