“Tanto dispiacere”: Gabriel Garko triste sui social | I fan preoccupati provano a tirarlo su così

Gabriel Garko
L’attore torinese Gabriel Garko – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Lo stato d’animo di Gabriel Garko ha messo sull’attenti i suoi fan, che fin da subito hanno cercato di tirargli su il morale. Ecco cosa è accaduto all’attore torinese.

L’attore torinese Gabriel Garko per moltissimi anni è stato una colonna portante delle fiction Mediaset. Raggiunta la popolarità con L’Onore e il Rispetto, per lui gli ultimi anni sono stati tutt’altro che semplici da gestire.

Da quando è stato effettuato il suo coming out in diretta al Grande Fratello Vip, come sorpresa di Adua Del Vesco, oggi Rosalinda Cannavò, l’attore ha preferito prendersi un periodo lontano dalle telecamere. Oggi a distanza di anni, lo ritroviamo più determinato che mai a tornare sulla cresta dell’onda con un nuovo progetto che il pubblico avrà modo di vedere prossimamente su Canale5.

La tristezza negli occhi di Gabriel Garko

Per le persone che non aspettavano altro che vederlo tornare a recitare, la pubblicazione di alcune foto, hanno frenato l’entusiasmo iniziale. In queste ore, a far preoccupare i fan di Gabriel Garko, sono state alcune foto scattate e pubblicate sul suo profilo Instagram. L’attore nei pressi di una località di mare vicino Roma, si è mostrato con una sigaretta elettronica tra le labbra e lo sguardo spento che non fissa l’obiettivo.

Immediato è stato il via v ai di commenti da parte dei suoi fan, preoccupati nel vederlo così. Tra chi ha cercato di tirargli su il morale, altri hanno enfatizzato ancora di più, quanto stiano aspettando il suo ritorno su Canale5. Insomma, vedere un affetto così grande per un attore, inevitabilmente porta a sorridere chi lo riceve.

Il ritorno di Gabriel Garko in una fiction Mediaset

Il motivo di questo sguardo imbronciato per Gabriel Garko è dovuto esclusivamente al termine delle riprese della nuova fiction Mediaset, che andrà in onda prossimamente su Canale5. Il titolo – salvo imprevisti – è Se potessi dirti addio. La fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, vede Garko interpretare il ruolo di Marcello, un uomo che ha perso la memoria.

Fondamentale per la sua vita, l’incontro con la neuropsichiatra Elena, colpita da un grave lutto: la morte del marito. Marcello ed Elena uniranno le forze per far in modo che possa vincere la verità e far luce, su alcuni accadimenti del passato.