Burger King inventa il Pink Burger in occasione dell’uscita di Barbie: ecco come è fatto (FOTO)

Burger King in versione Barbie (Foto: Twitter) – Newscinema.it

In occasione dell’uscita del film Barbie al cinema Burger King ha avuto l’idea di brandizzare uno dei suoi hamburger in un modo unico e colorato. Ecco come. 

Diverse catene di fast food stanno cercando di farsi avanti in questi giorni, proponendo nuove idee ogni mese. Questa volta tocca a Burger King che ha deciso di omaggiare il nuovo film di Barbie con un nuovo hamburger disponibile però solo nei punti ristoro della catena in Brasile. Quindi non possiamo provarlo negli Stati Uniti o in Italia, almeno non ancora.

Alcune persone trovano attraente il rosa, ma nel cibo sembra un colore dall’aspetto estremamente artificiale. Per qualcuno sembra qualcosa di prodotto in laboratorio e che mangiarlo probabilmente potrebbe nuocere alla salute. La prima foto dell’hamburger è stata pubblicata dalla pagina Twitter di Burger King Brazil il 12 luglio e potete vederlo qui sotto.

Il barbie hamburger di Burger King – Newscinema.it

Un barbie hamburger: come è fatto

Il Pink Burger, della BK Barbie Combo, si presenta come un soffice panino brioche con dentro un pezzo di carne alta e succosa, una fetta di formaggio cheddar fuso, l’incredibile salsa rosa affumicata e della pancetta croccante a dadini.

Affumicato…rosa…salsa.

Insieme si possono gustare le patatine in una piccola scatola a tema, “Ken’s Potatoes”, che sono normali patatine Burger King in un grazioso contenitore brandizzato. E infine c’è anche il dolce, ovvero un Barbie Donut Shake dal nome creativo, che è un milkshake rosa, sormontato da una ciambella glassata rosa. Il colore rosa è il fil Rouge che unisce tutta la scelta del fast food per i suoi clienti in modo divertente e creativo.