Francesco Totti senza parole: ecco il guadagno della sua ex sulla loro storia

Francesco Totti - fonte_web - newscinema.it
Francesco Totti – fonte_web – newscinema.it

Francesco Totti quando ha scoperto il reale guadagno di Ilary per aver raccontato la sua storia in Unica, è rimasto senza parole. Ecco le cifre.

Un matrimonio che finisce senza troppi scontri è estremamente difficile da trovare. Roba rara, quelli che non finiscono in aula di tribunale, ma di sicuro nessuno si aspettava che il divorzio tra Francesco e Ilary potesse avere così tanti strascichi. Perchè in effetti, nessuno si aspettava che i due si sarebbero separatista purtroppo è successo.

La loro famiglia sembrava molto vicino a quella del Mulino Bianco, certo, non sono mancati momenti difficili, in fin dei conti è anche normale in 20 anni insieme, ma i retroscena che sono iniziati a trapelare fin dai primi mesi dopo la loro rottura, non era qualcosa di prevedibile. Storie di borse e di Rolex, di ripicche e di vendette. In tutto questo, fin dal primo momento Francesco è stato accusato di essere lui ad aver tradito Ilary.

Convinti che, quando finisce una storia la verità sia sempre nel mezzo, noi, come i nostri lettori e i tanti italiani che hanno seguito le loro vicende, saremmo curiosi di conoscere la versione dei fatti di Francesco. Ma al momento il Pupone non ha detto una parola e non sembra nemmeno deciso a dirne. A parlare è stata invece Ilary.

Un libro in uscita e un grande successo, quello del docufilm Netflix, in cui racconta quella che è la sua verità sulla fine del loro rapporto. Anche Ilary per più di un anno non era tornata sulla questione, ma poi ha raccontato tutto. Non sono stati pochi ad avanzare l’ipotesi che lo abbia fatto per denaro, ma in realtà quanto ha guadagnato da Unica. Le cifre sono da capogiro.

Francesco Totti senza parole per il guadagno della ex

Non che Francesco abbia il motivo di fare i conti in tasca alla sua ex. In fondo lui ha pur sempre una carriera da ex calciatore di successo alle spalle, ma non sono pochi coloro che nutrono una certa curiosità nei confronti delle somme intascate per dire tutta la sua verità davanti alle telecamere. Proprio nelle ultime ore sarebbe emerso quello che è stato il cachet di Ilary per tutto questo.

Come in molti sapranno, si tratta di una produzione esclusiva Netflix e Ilary Blasi ha richiesto il pagamento in un’unica somma. E che somma, oseremmo dire. Ovviamente la cifra che tra poco rivedremo è solo presunta.

Ilary Blasi, Unica - fonte_web - newscinema.it
Ilary Blasi, Unica – fonte_web – newscinema.it

Il cachet da capogiro

Ilary ha quindi deciso che era il momento di rivelate tutta la verità o almeno quella che è la sua di verità, per quello che riguarda la fine del suo rapporto con Francesco. Sicuramente è stato importante, oltre all’introito economico, anche quello di immagine, essendone uscita veramente nel migliore dei modi e fugando una serie di dubbi che in molti avevano nei suoi confronti. Ma questo non sarebbe certo stato sufficiente.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, come riportato da blueshouse.it, ha rivelato che il compenso sarebbe stata inferiore al milione di euro. Francesco per la sua risposta, ne avrebbe chiesti addirittura 3 milioni. Intanto Ilary lavora per il suo ritorno in TV.