Francesco Totti vuole riconquistare Ilary Blasi? Lei risponde così su Instagram

Francesco Totti e Ilary Blasi - Oggi24.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – newscinema.it

In questi giorni si sta parlando ancora della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tuttora i fan non riescono ad accettare l’idea di vederli separati dopo tanti anni d’amore.

Di recente c’è stato un gesto eclatante da parte dell’ex capitano della Roma nei confronti della bellissima conduttrice. Quest’ultima ha risposto su Instagram in un modo che ha dato speranza a tantissimi utenti social. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale della separazione, Francesco Totti è stato visto nei pressi dell’abitazione di Noemi Bocchi. Non si sa tanto sul suo conto, ma l’ex di Antonella Mosetti ha dichiarato che si sono conosciuti a un torneo di padel. Come se non bastasse si sta dicendo che entrambi hanno trascorso le vacanze in un luogo segreto per evitare le telecamere puntate addosso.

Ilary Blasi, invece, è molto attiva su Instagram da quando si è allontanata dal marito. Con i tre figli è volata in Tanzania per staccare un po’ la spina e ha condiviso degli scatti davvero belli. Impossibile dimenticare quello in topless con il lato B in primo piano. In questi giorni si trova nella villa a Sabaudia e organizza spesso cene in compagnia di amici.

Per quanto riguarda le pratiche del divorzio, gli avvocati stanno lavorando sodo perché le ricchezze patrimoniali di famiglia sono ingenti. Tuttavia nelle ultime ore si sta parlando di una sorta di riavvicinamento tra i due. Che cosa sta succedendo?

Ilary Blasi in divisa

Qualche settimana fa Ilary Blasi ha postato una foto di lei a fianco a un’altra in cornice che la ritrae in divisa. In tanti ritengono che si tratti di un messaggio per Francesco Totti, ovviamente celato.

La foto nelle vesti di poliziotta potrebbe essere un messaggio per lui? Per il momento non è chiaro, ma si vocifera sempre più che l’ex capitano della Roma voglia riconquistare la moglie. Di conseguenza sarebbe inevitabile l’allontanamento della Bocchi.

Foto di Ilary - Oggi24.it
Foto di Ilary – newscinema.it

Tutti alla ricerca della verità

Francesco Totti sta optando per il silenzio, in quanto sa che può contare sui suoi più cari amici. Tra questi c’è Vincent Candela, il quale giorni fa gli ha dedicato un bel post invitandolo a sorridere nonostante tutto. Inoltre la figlia più grande ha condiviso un video di Tik Tok che sta facendo discutere. Era una frecciatina diretta al padre? I più ottimisti credono che a breve la verità verrà a galla.