Gossip
Gaffe atomica Rai 2: la regia non riesce a staccare prima del fattaccio | Che disastro

Rai2 Newscinema.it – Fonte: Web Search
La produzione non ha potuto fare niente, brutta figura a Rai2 durante la diretta del programma. Il conduttore ha commesso un grosso errore.
Come si dice in questi casi? Il bello della diretta? Ecco esattamente così, brutta gaffe da parte del presentatore, l’imbarazzo cala in studio anche se si riesce ad uscirne velocemente. La frase di sicuro non è piaciuta alla diretta interessata della frase, ma scopriamo cosa è successo.
Rai Due è la seconda delle reti Rai, reti nazionali che sono direttamente gestite dal governo italiano. In genere la rete viene dedicata a programmi di intrattenimento di vario genere, non sono poche le trasmissioni e i varietà che negli anni sono riuscite ad offrire divertimento al pubblico di tutte le età.
Ovviamente molti programmi richiedono anche molti presentatori e sembra quasi ovvio affermare che sono molti i volti noti dello spettacolo che proprio su questa rete hanno trovato il loro posto e il loro successo.
La gaffe in questione riguarda proprio uno di loro. Il noto conduttore si è proprio confuso, certamente non lo ha fatto con malizia nè tanto meno per offendere la sua co-conduttrice che essendo abituata al bello della diretta sicuramente sarà in grado di non offendersi eccessivamente.
Gaffe Rai 2, non lo doveva proprio fare
La gaffe quando si è in diretta è sempre dietro l’angolo. Purtroppo il noto conduttore de I fatti vostri ha pronunciato una frase che proprio non è piaciuta alla sua co-conduttrice. Stiamo parlando di Tiberio Timperi e Anna Falchi.
Il video della gaffe sta facendo ormai il giro del web e fa anche sorridere gli internauti. Il presentatore era evidentemente in imbarazzo perchè non si aspettava di essere ripreso dal suo braccio destro di quest’anno.
Si parte subito forte 😂 #IFattiVostri pic.twitter.com/OC72PrRFiQ
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) September 18, 2023
Il fattaccio
Alla conduzione de I fatti vostri, quest’anno ad affiancare Tiberio Timperi ci sono Anna Falchi e Flora Canto. Per iniziare l’appuntamento quotidiano con il programma saluta le sue co-conduttrici, quindi inizia salutando la moglie di Brignano, poi passa ad Anna Falchi.
Proprio alla presentatrice Tiberio Timperi rivolge la domanda “come si pronuncia benvenuto in Svedese“, evidentemente sbagliando le origini di Anna che sono invece Finlandesi. La bellissima Falchi lo riprende dicendosi che non è Svedese, ma Finlandese e lo riprende scherzosamente affermando che non ha studiato la sua biografia. La conduzione procede tra l’imbarazzo generale dei presenti.
Gossip
“Licenziato”: Alfonso Signorini si gioca tutto con la figuraccia in diretta | E ora?

Alfonso Signorini – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it
Alfonso Signorini e quella gaffe in diretta che ha gelato lo studio. I follower sono preoccupati per quello che potrebbe succedere da adesso in poi, nessuno riesce a immaginare il reality senza di lui. Ecco che cosa sta succedendo.
Il direttore del settimanale, Chi lo conosciamo ormai tutti, non solo per la sua famosa rivista, ma anche per il suo ruolo di conduttore. Da qualche anno a questa parte, Alfonso Signorini, è impegnato alla guida del Grande Fratello, che sia dei nip o dei vip, poco conta, alla fine lui ci ha sempre messo la grinta. Ovvio non è stato facile per lui in questi anni, in quanto si è trovato spesso al centro degli scandali, per quello che è successo nella Casa, nelle varie edizioni.
Che dire, tenerli tutti in riga non è facile, mai come quest’anno Alfonso starebbe cercando di far rispettare alla lettera, le regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, ma pare che non sempre ci riesca e questo lo fa molto irritare. Ad ogni modo, sarà per via di questa frustrazione, che ha commesso quella gaffe in diretta che potrebbe costargli veramente cara. Ecco che cosa ha detto di così devastante.
Alfonso Signorini furioso
Questa nuova edizione del Grande Fratello, avrebbe dovuto essere l’edizione della svolta, quella della rinascita, eppure dagli ascolti bassi e dai commenti dei follower, pare non convincere molto. Gli animi, giorno dopo giorno si stanno scaldando e forse gli autori sperano di riacquistare un po’ di share con quella nuova coppia che potrebbe formarsi. La ship tra Heidi e Vittorio piace, soprattutto dopo le parole dichiarate dal gieffino: “Mi dà spensieratezza, voglio darle dei segnali, ma non ho fretta”.
Per ogni evento che dà leggerezza a Signorini, anche perché se l’audience va bene, lui ha ottime probabilità di tenersi il posto, cosa non più scontata nei palinsesti Rai e Mediaset, ce ne sono altri che lo fanno inquietare. Meno male che ha già perso i capelli, se no probabilmente se li strappava dal nervoso, secondo le indiscrezioni pubblicate sulla pagina Twitter di @Agentberast, il conduttore sarebbe furioso con una “Giovane, mora, indisciplinata”.
L’inquilina non avrebbe rispettato le direttive e pare che Alfonso glielo farà notare molto presto, si legge sui social. Analizzando gli indizi che abbiamo, la colpevole potrebbe essere tra Letizia, Angelica e Valentina. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
La sua faccia quando si è accorto di aver pronunciato le parole “punto G”. Ha visto il contratto darsi fuoco da solo. #GrandeFratello pic.twitter.com/9ApEV1fTi2
— contechristino (@contechristino) September 28, 2023
Questione di…prospettive
Se Alfonso Signorini ultimamente è molto arrabbiato, dopo la sesta puntata trasmessa in diretta del Grande Fratello, è anche molto preoccupato, dopo quella gaffe che hanno sentito tutti. In pratica, i ragazzi della casa avrebbero dovuto comporre la parola “tugurio“, cercando le lettere sul fondo della piscina. Quando però si sono accorti che mancava la lettera “g”, la prova è stata annullata, per via di un errore degli autori.
Probabilmente imbarazzato per l’accaduto, senza minimamente pensarci, Alfonso ha detto ad alta voce: “Ora dobbiamo risolvere il mistero del punto g”, capendo immediatamente che terribile cosa abbia detto in diretta, con una faccia che ha detto tutto, si è girato verso Cesara e per smorzare la tensione l’ha supplicata: “Sarò licenziato…Cesara, dammi l’immunità”. Tra una risata e l’altra, l’opinionista, sperando di evitare l’infarto al collega, l’ha rassicurato dicendogli: “Te la dò io l’immunità da Pier Silvio”.
Come potete immaginare, questa gaffe è diventata subito virale, per non parlare della faccia sconvolta del conduttore. Vi riportiamo il video perché è troppo spassoso…per noi, per lui un po’ meno.
Gossip
Dramma Daniele Scardina: a 7 mesi dall’emorragia cerebrale appare così

Daniele Scardina – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it
Il dramma di Daniele Scardina ha scioccato tutti quanti, in quanto sarebbe potuto capitare veramente a tutti. I follower sono devastati per il modo in cui l’hanno visto, a 7 mesi dal fattaccio.
Daniele Scardina è un pugile italiano e un personaggio televisivo molto amato e seguito. Non si è parlato di lui soltanto per la sua straordinaria carriera sportiva, dove ha vinto diversi premi e riconoscimenti, ma anche per il suo ruolo in televisione. Infatti, nel 2020 ha stupito tutti in quanto, King Toretto, non è un campione soltanto con i guantoni, ma anche con le scarpette da ballo, come ha dimostrato a Ballando con le stelle.
Insieme alla sua partner, Anastasia Kuzmina, si sono classificati quinti nella competizione di quell’anno. Scardina ha occupato per molto tempo anche le prime pagine del gossip, per via di quella storia d’amore, purtroppo finita, con Diletta Leotta, la quale ha mantenuto comunque con lui un rapporto di amicizia, come si può vedere dal messaggio di incitamento lasciato sui social, appena apprese del malore dell’ex. A tal proposito, Daniele si è mostrato dopo 7 mesi dall’emorragia cerebrale e i fan si sono commossi.
Il dramma di Daniele Scardina
Nonostante alti e bassi, la vita del pugile, Daniele Scardina, procedeva come sempre, finché il 28 febbraio 2023, la sua vita è cambiata per sempre. Infatti, alla fine di un allenamento in palestra, negli spogliatoi prima della doccia, King Toretto si è sentito male, venendo soccorso dai suoi amici. Il pugile entrò in coma per via di quella terribile emorragia cerebrale, che l’ha fatto rimanere privo di coscienza per molto tempo.
Un mese dopo, il pugile, non essendo più in pericolo di vita, inizierà una lunga e difficoltosa riabilitazione, che prosegue tutt’ora, per cercare di tornare quanto prima alla sua vita normale, anche se non sarà per niente facile. Quando succedono queste cose, ogni paziente è diverso e ognuno ha una ripresa differente l’uno dall’altro. In questi mesi, a gestire i profili social di Daniele, ci ha pensato suo fratello Giovanni ma oggi le cose sono finalmente cambiate.
Visualizza questo post su Instagram
Una riabilitazione molto lunga
Daniele Scardina, a distanza di 7 mesi da quando quell’emorragia cerebrale l’ha colpito negli spogliatoi della palestra, si è mostrato di nuovo ai suoi follower, con un messaggio di aggiornamento sulla sua salute. Il fatto positivo è che finalmente, a scrivere quelle parole è stato il diretto interessato è già questo è un ottimo punto di partenza.
Il pugile, come sempre, è pieno di ottimismo e speranza e nonostante si possa intuire che il suo percorso di guarigione sia ancora molto lungo, lo dimostra sicuramente quella sedia a rotelle su cui è seduto nello scatto social, la grinta scorre forte dentro di lui. Ecco che cosa ha scritto Scardina: “Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo. Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di Fede e penso che il bello sia proprio questo: stupirmi di me stesso a ogni miglioramento…”. Anche noi, insieme a tutti i follower presenti, gli facciamo tanti auguri di pronta guarigione.
Gossip
Grande Fratello: durante la pubblicità succede il finimondo | Ma le telecamere sono accese

Grande Fratello- Newscinema.it – Fonte: Web Search
All’interno del grande Fratello si sfoga in un momento pubblicitario e attacca tutti. Cosa succede?
Massimiliano Varese classe ’76 è un attore, ma anche un cantante e un ballerino italiano che attualmente è all’interno del Grande Fratello e sta mettendo in mostra una personalità non proprio semplice da gestire.
Nato a Roma, quando è ancora molto giovane si trasferisce in Toscana con la famiglia. Quindi inizia a studiare le arti dello spettacolo prendendo parte alle lezioni presso lo I.A.L.S. di Roma, iniziando anche a comporre i primi brani da cantautore. Nel 1997 esordisce in TV.
Prima come protagonista di spot pubblicitari e poi successivamente prende parte a Carramba! Che sorpresa, affiancando l’indimenticabile Raffaella Carrà che lo lancia sia come cantante che come ballerino. In contemporanea prende parte ad alcune rappresentazioni teatrali e poi torna in TV con alcune parti in fiction e mini serie che hanno avuto un discreto successo.
Nel corpo di ballo di Stasera pago io, condotto da Fiorello, nel 2001 va in tour con Paola e Chiara. Questi sono solo i primi passi che muove nel mondo dello spettacolo, ma sono moltissimi gli impegni che hanno costellato la sua vita, fino alla partecipazione nel 2019 di Amici Celebrities e adesso al Grande Fratello.
Massimiliano contro tutti
Al Grande Fratello Massimiliano dopo una manciata di giorni, si fa già notare per la sua capacità di essere al tempo stesso un grande amico e compagnone di tutti e passare all’essere deciso e determinato.
Le discussioni settimanali hanno portato i ragazzi all’interno della casa a dividersi in due fazioni, da una parte chi sostiene Beatrice Luzzi e dall’altra chi sostiene Grecia Colmenares. Le due si sono scontrate e gli altri partecipanti si dividono tra chi appoggia l’una o l’altra.

Beatrice VS Grecia – Newscinema.it – Fonte: Web search
Varrese chiede ad Angelica di prendere una posizione
Le parole di Angelica “Massimiliano tu ci stai continuando a ripetere che vuoi che ci schieriamo. Lo capisci che non è un gioco in cui dobbiamo stare nella squadra blu o rossa?! Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Quando per me ha sbagliato le ho detto tutto. Ma con me non ha fatto nulla di grosso. Quindi non è che dopo mi alzo e comincio a dire cose contro di lei. E non puoi nemmeno pretendere che noi lo facciamo. Se uno non si vuole esprimere o prendere posizione non lo fa. Non puoi dire ‘da domani cambio atteggiamento verso di voi perché se non vi alzate…’ E no, non dire che va benissimo perché non va bene questo tuo ragionamento”
Mentre Massimiliano dice la sua “io non la sopporto proprio più. Avete capito a che gioco sta giocando lei? Io faccio televisione da trent’anni. Ancora non avete capito nulla. Ma è tutto abbastanza chiaro, sì il suo gioco è proprio chiarissimo ragazzi“
- Festival2 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip2 settimane ago
Alberto Matano ‘ruba’ a Mediaset: “Sarà con noi” | Scippo esagerato a Pier Silvio
- Gossip2 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip2 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip2 settimane ago
“La credevo morta”: Romina Power non riesce a crederci | lei è tornata nella sua vita all’improvviso
- Gossip2 settimane ago
Milly Carlucci si sente male: la notizia arriva in diretta | La conduttrice si accascia sullo sgabello
- Gossip3 settimane ago
Lorella Cuccarini proprio contro di lei | “Sono stata tanto male”
- Gossip3 settimane ago
“Ha frugato nell’armadio di Al Bano”: Loredana Lecciso beccata con le mani nel sacco | Ecco cos’ha ‘rubato’