Gaffe atomica Rai 2: la regia non riesce a staccare prima del fattaccio | Che disastro

Loro Rai2 Newscinema.it
Rai2 Newscinema.it – Fonte: Web Search

La produzione non ha potuto fare niente, brutta figura a Rai2 durante la diretta del programma. Il conduttore ha commesso un grosso errore. 

Come si dice in questi casi? Il bello della diretta? Ecco esattamente così, brutta gaffe da parte del presentatore, l’imbarazzo cala in studio anche se si riesce ad uscirne velocemente. La frase di sicuro non è piaciuta alla diretta interessata della frase, ma scopriamo cosa è successo.

Rai Due è la seconda delle reti Rai, reti nazionali che sono direttamente gestite dal governo italiano. In genere la rete viene dedicata a programmi di intrattenimento di vario genere, non sono poche le trasmissioni e i varietà che negli anni sono riuscite ad offrire divertimento al pubblico di tutte le età.

Ovviamente molti programmi richiedono anche molti presentatori e sembra quasi ovvio affermare che sono molti i volti noti dello spettacolo che proprio su questa rete hanno trovato il loro posto e il loro successo.

La gaffe in questione riguarda proprio uno di loro. Il noto conduttore si è proprio confuso, certamente non lo ha fatto con malizia nè tanto meno per offendere la sua co-conduttrice che essendo abituata al bello della diretta sicuramente sarà in grado di non offendersi eccessivamente.

Gaffe Rai 2, non lo doveva proprio fare

La gaffe quando si è in diretta è sempre dietro l’angolo. Purtroppo il noto conduttore de I fatti vostri ha pronunciato una frase che proprio non è piaciuta alla sua co-conduttrice. Stiamo parlando di Tiberio Timperi e Anna Falchi.

Il video della gaffe sta facendo ormai il giro del web e fa anche sorridere gli internauti. Il presentatore era evidentemente in imbarazzo perchè non si aspettava di essere ripreso dal suo braccio destro di quest’anno.

Il fattaccio

Alla conduzione de I fatti vostri, quest’anno ad affiancare Tiberio Timperi ci sono Anna Falchi e Flora Canto. Per iniziare l’appuntamento quotidiano con il programma saluta le sue co-conduttrici, quindi inizia salutando la moglie di Brignano, poi passa ad Anna Falchi.

Proprio alla presentatrice Tiberio Timperi rivolge la domanda “come si pronuncia benvenuto in Svedese“, evidentemente sbagliando le origini di Anna che sono invece Finlandesi. La bellissima Falchi lo riprende dicendosi che non è Svedese, ma Finlandese e lo riprende scherzosamente affermando che non ha studiato la sua biografia. La conduzione procede tra l’imbarazzo generale dei presenti.