Stefano De Martino, quei poveri genitori disperati: non poteva fare di peggio

Stefano De Martino e le sue rivelazioni
Stefano De Martino – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Stefano De Martino rilascia finalmente delle rivelazioni tanto attese, che i suoi follower aspettavano da tanto. Ecco l’intervista nella quale, l’ex di Belen si racconta a “cuore aperto”, affrontando diverse tematiche.

L’intervista che tutti stavamo aspettando finalmente è arrivata. Stefano De Martino si racconta a “cuore aperto” e rivela diverse indiscrezioni sulla sua vita, le quali toccano diversi aspetti molto interessanti. Diciamo che quando l’ex di Belen, “parla”, sono tutti curiosi e alzano le antenne.

Sui social sono ancora molti che non capiscono esattamente come stanno le cose veramente tra Stefano e Belen, per non parlare dei motivi che li ha spinti a lasciarsi, da quello che abbiamo potuto capire, anche perché ad oggi nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito nulla. Che dire, a questi vip piace tenere i follower, con il fiato sospeso.

Le rivelazioni di Stefano De Martino

In base ai vari aggiornamenti che abbiamo letto su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sappiamo che ad oggi, nessuno dei due ha ufficializzato la rottura sui social o davanti ad un avvocato, questo secondo aspetto ovviamente non lo possiamo sapere con certezza, in quanto magari entrambi hanno già firmato le pratiche di divorzio, ma semplicemente non l’hanno reso pubblico. Quello che sappiamo, dopo averlo visto sui social è che Belen è apparsa molto dimagrita e quando una fan gliel’ha fatto notare, la showgirl argentina le ha così risposto: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso sette chili, sto mangiando come una pazza”.

Quindi pare che la conduttrice, stia pensando alla sua salute, anche grazie a Elio Lorenzoni, con il quale pare essere uscita allo scoperto, viste anche le recenti foto, nelle quali sono apparsi super vicini e in sintonia. Se Belen pare abbia voltato pagina e ritrovato la felicità con il suo amico storico, anche Stefano De Martino, ha trovato una nuova fiamma. Secondo il settimanale Chi, De Martino starebbe uscendo con Martina Trivelli, 26enne residente a Milano e totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Infatti, la ragazza lavorerebbe in un centro commerciale, in un negozio di cosmetici. Che dire…to be continued.

Stefano De Martino intervista
Stefano De Martino rivelazioni – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Speriamo che Santiago non legga…

Stefano De Martino ha rilasciato un’interessantissima intervista a, Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale si racconta a “cuore aperto”. Queste sue rivelazioni erano tanto attese, in quanto ha parlato di come sarà questa nuova edizione de, Il Collegio: “Sarà un racconto trasversale. A volte commento come se parlassi a mio figlio, altre volte come se rivedessi me stesso. Sarò un po’ padre, un po’ fratello maggiore. Sarà un’edizione ambientata nel 2001. L’ambientazione e tutti i riferimenti alla musica dell’epoca, che sono quelli della mia adolescenza…”.

Inoltre, Stefano accomuna la sua esperienza ad Amici e quella di voce narrante del reality della Rai: “La convivenza con gli altri allievi è stata un po’ il mio “collegio”: un bel collegio e una bella esperienza…Il più grande insegnamento è stato quello quello di responsabilizzarmi. Impari a svolgere un compito, devi portarlo a termine, ti impegni e hai la gratificazione di aver fatto e appreso qualcosa”.

Infine, ha fatto una rivelazione shock sul suo passato di allievo un po’ ribelle: “Voglio fare una rivelazione. Come studente sono stato il primo della classe alle elementari, il decimo alle medie, l’ultimo alle superiori…In quarta superiore data la quantità di giorni di assenza (facevo piccoli lavoretti e mi dedicavo alla danza) dissero ai miei genitori che rischiavo la bocciatura. Mi ritirai per evitare di essere bocciato e l’anno dopo mi presentai direttamente all’esame di maturità da privatista. Presi un “60 politico”. Quando 60 era il minimo, non il massimo”.