“Se ride si spacca tutto”: la famosa conduttrice RAI irriconoscibile | la chirurgia l’ha sfigurata

Famosa conduttrice Rai irriconoscible
Conduttrice Rai – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La chirurgia l’ha sfigurata ed è completamente irriconoscibile la nota conduttrice Rai. La donna dopo essersi mostrata ha ricevuto critiche molto forti, anche perché nessuno si aspettava una fine del genere per lei.

Paura per la nota conduttrice Rai, per alcuni “se ride si spacca tutto”. È irriconoscibile, la chirurgia l’ha sfigurata e i fan glielo fanno notare, anche perché la preferivano prima. Nel mondo dello spettacolo, il verbo invecchiare non è contemplato, per questo in molti ricorrono a quei ritocchini estetici massicci, che molte volte, a detta dei loro fan, sono fin troppo esagerati.

È così che il volto cambia espressione (quando va bene) o peggio ancora non esiste più. Per questo molte star americane sono state soprannominate, “bambole di porcellana“, perché la chirurgia non ha tolto soltanto le rughe, ma le ha rese inespressive come le famose bambole. Sarà successa la stessa cosa anche alla conduttrice Rai?

La conduttrice Rai, completamente irriconoscibile

Rimanendo in tema Rai, l’emittente pubblica ha stupito tutti quest’anno, in quanto contro ogni pronostico dei telespettatori sfiduciati, Domenica In, riceverà una sorta di restyling. Da diverse settimane, i follower sui social avevano espresso il loro disappunto, dichiarando che il programma di Mara Venier sembrava una ripetizione, anno dopo anno. Secondo le ultime indiscrezioni invece, rivelate da zia Mara, pare che diverse puntate dello show saranno “itineranti”, cioè che la location scelta per la puntata sarà all’interno di un teatro di diverse regioni italiane.

Ci saranno anche molti ospiti interessanti, come per esempio Carlo Verdone, i Pooh, i The Kolors e così via e infine i temi di attualità e politica avranno molto spazio quest’anno. A tal proposito Mara ha espresso una richiesta: “Una bella intervista a Giorgia Meloni, da donna a donna, la farei”. Se la premier accetterà, ancora non c’è dato saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Sarà così come dicono?

La nota conduttrice Rai, ha postato una sua foto social, che ha acceso molte polemiche. Stiamo parlando di Paola Perego, la quale in attesa di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ha dovuto subire un processo mediatico per via del suo aspetto. Per molti follower, la Perego avrebbe esagerato con la chirurgia plastica e sarebbe irriconoscibile ai loro occhi.

Tra i tanti commenti letti, eccone alcuni: “Mamma talmente tirata che se ride si spacca tutto”, “Siete tutte uguali! Bocca naso zigomi…” e ancora: “ti sei rifatta completamente per poi andare a lavorare in radio dove non ti vedono neanche”. Nel post, Paola Perego ricordava a tutti che dal 24 settembre, per ogni domenica dell’anno, i fan potranno ascoltarla in radio, con il programma, Touche. Sicuramente questa reazione non se l’aspettava, voi cosa ne pensate?