Gemma Galgani affonda la rivale: “Ha il dente avvelenato” | Vendetta pesantissima

Gemma Galgani
La vendetta di Gemma Galgani – Fonte: NewsCinema.it

La dama Gemma Galgani è pronta a vendicarsi contro un’altra Dama del programma Uomini e Donne. Continuate a leggere per scoprire di chi si parla e i motivi.

Com’è che si dice in questi casi? La vendetta è un piatto che va servito freddo. Questo lo sa bene, la dama Gemma Galgani della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

La protagonista del programma, presente da oltre 10 anni, a quanto pare a settembre tornerà più agguerrita che mai. Continuate a leggere per scoprire contro chi è pronta a scagliarsi e per quale motivo.

Il conto in sospeso di Gemma Galgani

Il pubblico di Uomini e Donne conosce bene le dinamiche e le polemiche scaturite da antipatie e gelosie tra le partecipanti del programma. Leader nelle discussioni, sicuramente c’è Gemma Galgani che questa volta è pronta a riprendere in mano la discussione con la dama Isabella Ricci.

Il consenso ottenuto dal pubblico, dagli altri cavalieri del parterre e gli opinionisti non è mai andato giù a Gemma. Oltre all’evidente eleganza che la contraddistingue, per la torinese vedere Isabella elogiata mentre lei continuamente attaccata, non le è mai andata giù. Alcuni utenti sul web hanno anche scritto “Ha il dente avvelenato” riferito a Gemma in attesa di incontrare Isabella negli studi Elios in Roma.

Gemma Galgani e Isabella Ricci
Lo scontro tra Gemma Galgani e Isabella Ricci a Uomini e Donne – Fonte: NewsCinema.it

Una favola non a lieto fine…

Il ritorno di Isabella nel programma Uomini e Donne a partire dal mese di settembre, sembra essere assodato. Purtroppo, nonostante le premesse iniziali. il matrimonio con il cavaliere Fabio Mantovani non è andato a buon fine. Notizia di poche settimane fa, la conclusione della loro storia, dopo pochi mesi dal pronunciamento del fatidico ‘Si’.

Dopo un bel periodo fatto di assenze e silenzi, è Isabella a condividere con i suoi follower la notizia: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero… non è vero.”  Alla luce di queste dichiarazioni, sicuramente Gemma non si lascerà sfuggire l’occasione di provocarla per scoprire i reali motivi di questa brusca separazione.