Gemma Galgani disperata, non smette di piangere: “Falso” | Lui l’ha rifiutata davanti a tutti

Gemma Galgani in lacrime
Gemma Galgani – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Gemma Galgani in lacrime ha fatto commuovere anche i telespettatori. Non è la prima volta che la dama del trono over piange disperata, ma chissà perché, questa volta ha commosso tutti. È iniziato tutto per quel bacio negato.

La dama del trono over è una presenza fissa ormai del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dal 2010. Pur essendo entrata e uscita spesso, alla fine lei su quel trono ci sta benissimo, ed è disposta a rimanerci finché non troverà il cavaliere dei suoi sogni. Come sostiene la dama sul suo profilo social lei sarà per sempre “innamorata dell’amore”.

Gemma Galgani, ha avuto una serie di pretendenti nel corso della sua permanenza da Maria, ma alla fine non è andata bene con nessuno. Il suo unico rimpianto, forse resterà per sempre con Giorgio Manetti, anche se ormai “quel treno” è passato da un pezzo. Adesso un nuovo pretendente le fa battere il cuore, ma la situazione appare molto complicata.

Lacrime a fiumi per Gemma Galgani

Uomini e Donne è iniziato già da diverse settimane e l’interesse del pubblico si è soffermato molto sul possibile feeling che si era creato tra Gemma e Maurizio, in molti facevano il tifo per la dama, mentre altri la mettevano in guardia sull’atteggiamento criptico del cavaliere. Perfino Tina Cipollari, pur non nutrendo una stima particolare per la Galgani, come sappiamo bene, ha cercato di aprirle gli occhi, sostenendo che le sue intenzioni non fossero nobili.

Chi segue il dating di Maria De Filippi, saprà benissimo che tra Gemma e Maurizio, nonostante le varie frequentazioni, c’era qualcosa di strano, in quanto se un uomo non cerca mai il contatto verso la donna che va a corteggiare, negandole perfino un bacio, come si dice, “qui gatta ci cova”. Probabilmente l’interesse di Maurizio verso Gemma si è affievolito giorno dopo giorno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ha scelto un’altra

La scena venutasi a creare qualche giorno fa a Uomini e Donne, ha fatto commuovere tutto lo studio e anche i telespettatori da casa, in quanto la dama può piacere o meno, ma vederla così disperata, genera comunque un certo dispiacere. In pratica, Gemma Galgani ha interrotto la sua conoscenza con il cavaliere Maurizio, in quanto lui gli ha negato l’ennesimo bacio, dopo un mese di frequentazione.

Nonostante le parole forti di Gemma, l’ultimatum, le critiche ricevute da Gianni e Tina, il cavaliere ha optato per iniziare a frequentare Elena. In molti sui social sostengono che il cavaliere non sia mai stato interessato alla dama del trono over, bensì alla fama. Diciamo che la storia riportata da Deianira Marzano, fomenta ancora di più questo dubbio.

In pratica, un utente, sui social aveva scritto: “E’ falso quando dice che le piace Gemma, è sincero quando dice che non la bacerebbe”. Fin qui direte voi nulla di strano, se non fosse per il fatto che a lasciargli un bel “like” è stato proprio il fratello di Maurizio. A voi le considerazioni.