Tutti in lacrime per Tommaso Zorzi, dopo l’ospedale arriva la decisione drastica: “Mi ritiro”

Tommaso Zorzi - newscinema.it
Tommaso Zorzi – newscinema.it – Fonte: Web Search

Tommaso Zorzi fa disperare tutti i suoi fan. Tutti in lacrime per il suo annuncio su una decisione che sembra essere estremamente drastica “mi ritiro”, lo annuncia proprio lui. 

Tommaso Maria Zorzi classe ’95 è un giovane conduttore, scrittore e personaggio televisivo italiano. Molto apprezzato tra i giovani, si è fatto conoscere prima per la sua partecipazione al programma Ricccanza su MTV e poi per aver preso parte alle settima edizione di Pechino Express. Successivamente si fa notare come conduttore nel programma Adoro!, pre-show de La pupa e il secchione e viceversa.

Nel 2020/21 prende parte al Grande Fratello Vip e si fa apprezzare così tanto da aggiudicarsi addirittura la vittoria del reality in quell’edizione. Ma la fame di reality non si placa e quindi decide di prendere parte anche all’Isola dei Famosi. Conduttore di Il Punto Z, nel 2021 diviene ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Un ragazzo intraprendente il nostro Tommaso, che mentre coltiva la sua carriera in TV si impegna anche su altri fronti come ad esempio quello social dove è un apprezzato influencer. Inoltre lancia una sua personale linea di Sex tys che chiama Tommyland in collaborazione con MySecretCase. Ovviamente quelle elencate fino a questo momento sono solo alcune delle esperienze di Tommaso, che ha collezionato moltissimi impegni.

Nelle ultime settimane Tommaso però, ha fatto parlare di lui per via di un problema di salute che lo ha bloccato a casa. Dopo quell’episodio, adesso Tommaso fa un annuncio che lascia tutti senza parole.

L’infortunio

Nelle scorse settimane Tommaso aveva raccontato di esser dovuto andare al pronto soccorso, presumibilmente per una trombosi. La gamba in seguito a una caduta alla fashion week gli si era gonfiata in maniera anomala e questo lo aveva spinto a rivolgersi a degli specialisti. Presso l’ospedale ovviamente gli è stata data la cura giusta per la sua problematica.

Raga tutto bene. La gamba è completamente sgonfia. Ho gli ultimi giorni di antibiotico fino a venerdì“. Intanto fa progetti per i giorni a venire in cui si potrà disintossicare dalla città.

Qualche giorno di relax

Tommaso si concederà quindi, qualche giorno di relax con i suoi amici. Ormai la decisione è presa “mi ritiro“, ma si riferisce solo ai prossimi giorni in cui lascerà la città e andrà fuori per terminare la cura alla gamba. Qualche giorno in campagna sicuramente gli farà molto bene.

“Mi sa che domani vado in campagna da me, non ci vado da tipo tre anni, ho preso due amici e ci staremo qualche giorno: non vedo l’ora“. Insomma una piccola vacanza per il nostro Tommaso. Forse qualche giorno di relax farà bene al suo corpo e alla sua gamba per riprendersi definitivamente.