Gerry Scotti, la sua vita cambiata per sempre | Niente sarà più come prima

Il conduttore tv Gerry Scotti
Il conduttore di Striscia la Notizia, Gerry Scotti – Fonte: Ansa Foto

Il conduttore Gerry Scotti tra i più amati nel mondo della televisione, nelle ultime settimane ha avuto una notizia che gli ha cambiato la vita. Da questo momento in poi, niente sarà come prima e a parlarne è il diretto interessato.

Tra i volti della tv più amati dal pubblico italiano, in cima alla lista compare sicuramente il nome di Gerry Scotti. Il presentatore, all’anagrafe Virginio Scotti, è da anni leader nei programmi di intrattenimento delle reti Mediaset. Nel corso della sua carriera, è stato al timone di quiz show famosissimi come Passaparola, Chi vuol essere milionario, The Money Drop, Avanti un altro, The Wall e  Caduta libera.

Un successo dietro l’altro, che ultimamente lo vede alla conduzione dell’ultima edizione del programma Lo Show dei Record su Canale5 e seduto dietro il bancone di Striscia la Notizia. Una domanda sorge spontanea: con tutti questi progetti tv riesce ad avere tempo per la vita privata?

La nuova vita di Gerry Scotti

Gerry Scotti in occasione della riconferma come conduttore del tg satirico Striscia la Notizia, ha parlato anche della sua vita privata e di come una notizia gli abbia completamente cambiato la vita. La grande gioia di esser diventato nonno della prima nipotina, Virginia nata nel 2020, lo ha visto sorridere di nuovo con una grande notizia.

Non tutti sanno, che Gerry Scotti è diventato nonno bis, con la nascita del piccolo Pietro avvenuta lo scorso 10 gennaio. Il figlio Edoardo, al quale Scotti è davvero molto legato, è riuscito a cambiare la vita dell’uomo con l’arrivo di questi due gioielli nella loro famiglia. Una bellissima novità che lo accomuna anche alla sua amica e partner professionale, Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti conduttori di Striscia la Notizia
I conduttori di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti – Fonte: Ansa Foto

Gerry Scotti e Michelle Hunziker: i due super nonni della tv

A tal proposito, nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry ha citato più volte Michelle Hunziker, diventata nonna lo scorso 30 marzo. “Sono sicuro che la mia collega Michelle Hunziker con la nascita di Cesare il figlio di Aurora, sarò una nonna sprint piena di energia. È conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia e all’estero, fa ginnastica, sport ed è impegnata nel sociale.” 

Una chiara dimostrazione che nonostante i mille impegni lavorativi, il tempo per la famiglia lo si riesce sempre a trovare. Scotti legato sentimentalmente dal 2011 alla giornalista Mediaset, Ginevra Piola, ora è pienamente soddisfatto della sua vita, piacevolmente stravolta dai piccoli di casa Scotti.