Gerry Scotti, l’idea per Natale che sorprende tutti | I fan al settimo cielo

Gerry Scotti - Newscinema.it
Gerry Scotti – Newscinema.it – Fonte: Web

Gerry Scotti non smette di stupire. Un regalo immenso per Natale a tutti i suoi fan, lui che il Natale lo sente fortissimo, fa un dono da vero Babbo Natale. 

Gerry Scotti è uno dei volti televisivi più amati in assoluto. Il caro Gerry, all’anagrafe Virginio, è uno dei presentatori di maggiore successo al momento. Un successo questo, che gli è stato reso possibile grazie ad anni ed anni di duro lavoro e di presenza costante in TV.

Immaginare le reti Mediaset senza i suoi programmi è quasi impensabili. Sono ormai moltissimi anni in cui Gerry milita nelle reti Fininvest senza mai un momento di crisi in un matrimonio che promette di essere veramente eterno. In effetti Mediaset e soprattutto Canale5 punta molto su di lui e sull’amore che il pubblico prova nei suoi confronti.

Attualmente è in onda con Caduta libera, l’esilarante programma delle botole, ma anche con Tu si que vales e tra non molto lo vedremo con i bambini di Io canto, oltre che al Guinness Word record. Ex disk jockey, presentatore e attore, probabilmente in molti lo ricorderanno anche in questa ultima veste. Gerry infatti, in passato ha recitato per una divertente fiction con Maria Amelia Monti in Finalmente soli, inoltre ha interpreta un improbabile Babbo Natale nei numerosi film per il periodo natalizio.

Ma propri per queste feste di Natale, Gerry sembra avere in serbo una sorpresa per tutti i suoi fan qualcosa di veramente inaspettato. Scopriamo di cosa si tratta.

Gerry Scotti e la magia del Natale

Il Natale è quel periodo dell’anno assolutamente magico, quello dei bambini a casa dalla scuola, dei regali, delle lucine. Un momento veramente magico e anche piuttosto romantico. Nonostante ci siano i classici Grinch che proprio disprezzano il natale, ci sono molte altre persone che vorrebbero che fosse Natale tutto l’anno.

Ma torniamo al caro Scotti, il presentatore ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fan. In barba a Mariah Carey, sarà lui a cantare le più belle canzoni di natale di sempre. Una playlist imperdibile.

Natale - Newscinema.it
Natale – Newscinema.it

Una compilation imperdibile per tutti i fan del presentatore

Il progetto di Natale di Gerry Scotti sembra essere molto promettente. Il presentatore sembra essere entusiasta di questa grandissima novità che permetterà a tutti i suoi fan di ascoltare le migliori canzoni del periodo natalizio, direttamente dalla sua voce. “Si intitolerà Gerry Christmas e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale“, queste le sue parole riportate da anticipazioniTV.it.

Insomma, in molti si chiedono se sia la verità, qualcuno teme che sia la classica burla dello Zio Gerry. Voci certe però, ci dicono che il progetto esisterebbe e chiamerebbe in causa anche Annalisa e Achille Lauro.