Uomin e Donne: ex volto svuota il sacco | Ecco perchè ha lasciato il programma

Uomini e Donne confessione
Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Finalmente capiamo molto di più sul motivo per cui quel personaggio storico di Uomini e Donne decise di abbandonare il programma. Di cose ne sono state dette molte, ma alla fine solo il diretto interessato può parlare.

Uomini e Donne ha sempre diviso i telespettatori, ma fin dal suo esordio. In quanto c’è il gruppo che non si perde una puntata, il gruppo che lo odia e cambia canale appena inizia e nel mezzo ci sono coloro che sono curiosi ma nello stesso tempo ne criticano parecchie dinamiche.

A prescindere dal gruppo di appartenenza, ci sono alcuni nomi che, seppur non si è mai visto il programma, un pò per il clamore che magari fanno sui social, un pò perché comunque, vuoi o non vuoi, tutti ne parlano, li conoscono tutti. Tra i tanti, troviamo un personaggio che quando decise di abbandonare lo show di Maria De Filippi, generò il caos sui social.

Ecco perché se né andato

Anche un altro personaggio di Uomini e Donne, recentemente uscito dal dating di Maria De Filippi, ha deciso di parlare in merito a quello che a detta sua, è stato solamente un atto forzato. Da quello che ha dichiarato, non solo l’ex cavaliere ma anche l’ex dama sono stati “gentilmente” accompagnati alla porta dai due opinionisti, dichiarando addirittura di aver subito atti di bullismo, come ha raccontato a FanPage.

A dire tutto questo è stato Maurizio Laudicino, il quale dopo quella frequentazione andata malissimo con Gemma, aveva trovato nuovamente interesse per la dama Elena Di Brino. Ecco che cosa ha dichiarato il cavaliere: “Elena è stata quasi fisicamente spinta a uscire. Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona…” e ancora: “Quando l’ho vista alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo…”.

Ad ogni modo, dopo essere usciti, le cose per Maurizio e Elena pare proseguano a gonfie vele: “Ci vediamo nei fine settimana, ma ci stiamo adoperando per fare in modo che la frequentazioni diventi più strutturata…”.

Perchè Armando Incarnato ha lasciato UeD?
Armando Incarnato – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Aveva paura parlasse

Tornando a noi, oltre a Maurizio, anche un altro ex cavaliere, oggi tornato nel programma di Maria De Filippi, ha deciso di raccontare al magazine del dating, il motivo per cui ci ha impiegato molto prima di tornare a Uomini e Donne. Con il ritorno di Ida Platano, i telespettatori hanno potuto rivedere anche uno dei partecipanti più seguiti di sempre, Armando Incarnato. Il cavaliere ha dichiarato in merito al suo temporaneo abbandono: “Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore…”, non per una fidanzata dunque, ma per un’altra persona.

Abbandonare il programma gli è costato ad Incarnato, ma è felice di averlo fatto per dei validi motivi. Una volta rientrato, ha chiesto alla sua amica Ida di ballare per chiarirsi, in quanto i due non si sono più sentiti. In pratica, i problemi di Armando erano molto delicati, motivo per cui non ne ha voluto parlare neanche con la dama, ma non per mancanza di fiducia nei suoi confronti, ma per paura che potesse parlarne con il suo ex, così si è allontanato semplicemente da tutto e tutti.