GF VIP 7: i Vipponi ascoltano “Due Vite” di Marco Mengoni | Reazioni incontrollabili

Mengoni-gf vip- newscinema.it
Grande Fratello VIP reaction a Mengoni- newscinema.it

Grande Fratello VIP 7 : i concorrenti ascoltano per la prima volta Due Vite di Marco Mengoni mentre guardano il Festival Di Sanremo. Ecco la loro reazione.

La settimana del Festival di Sanremo ha registrato ben il 66% di share, totalizzando più di 12 milioni di spettatori attaccati alla tv, ipnotizzati dal bellissimo show messo su da Amadeus che anche quest’anno si è rivelato fondamentale per mandare avanti e far amare il festival della canzone unico in tutto il globo. Infatti solo noi in Italia abbiamo un festival della canzone che dura una settimana intera per ben 5 ore al giorno.

Conclusa il 11 febbraio, la settimana sanremese ha avuto anche quest’anno il suo vincitore, raggiungendo così il suo epilogo: la canzone di Marco Mengoni, Due Vite, si aggiudica la 73esima edizione del Festival.

Mentre però tutti noi eravamo incollati alla tv a ridere delle gag di Fiorello fuori il teatro Ariston, al freddo e al gelo, aspettando che lo show di Amadeus finisse per poter iniziare il suo, un piccolo gruppo di nostri connazionali non ha potuto fare lo stesso: si tratta dei concorrenti del Grande Fratelli VIP che, chiusi nel loft di Cinecittà, non possono avere contatti o informazioni dall’esterno.

Nonostante questo però, il festival comunque è riuscito ad insinuarsi all’interno della Casa più famosa d’Italia, portando la musica delle sue canzoni.

La reazione dei concorrenti a Marco Mengoni

Marco Mengoni- Due Vite- newscinema.it
Marco Mengoni- newscinema.it

Nel pomeriggio la regia del reality show ha fatto ascoltare ai concorrenti il brano vincitore del festival, Due Vite e subito la reazione dei tre inquilini del loft ha fatto il giro del web.

I tre concorrenti rimasti, Antonino Spinalbese, Davide Donadei e Andrea Mestrelli, dall’ascolto delle prime note del brano, hanno molto apprezzato il pezzo. Inoltre Mestrelli ha subito individuato la voce del cantante, inconfondibile quella di Mengoni, mentre l’hair stylist, come incantano, ha ascoltato ogni singola parola per poi commentare con:”Bellissima”.

Il filmato è stato condiviso a migliaria sulla piattaforma social di Twitter, sosprattutto dai fan di Marco Mengoni, che hanno colto la palla al balzo per ribadire quanto la vittoria di quest’ultimo fosse quasi scontata e soprattutto meritatissima.

I fan dello show invece hanno sottolineato quanto, guardando Spinalbese assorbito dalla canzone, la canzone sia adatta al suo rapporto con Ginevra Lamborghini da poco uscita dallo show.