GF Vip, Sara Tommasi nuova concorrente? La showgirl pronta a tornare in tv

Un lento declino che l’ha fatta precipitare nel baratro. Ora, però, Sara Tommasi sembra pronta a rialzarsi e a riprendere in mano la sua vita, anche quella pubblica. La showgirl era salita agli onori delle cronache negli anni precedenti per una serie di uscite a dir poco ‘sopra le righe’, condizionate da una vita fortemente sregolata e dalla vicinanza di personaggi poco raccomandabili.

Sara Tommasi prossima concorrente del GF Vip?

sara tommasi

Sara ha perso completamente il controllo, arrivando a girare anche un film pornografico contro la sua volontà. Ci sono voluti ben sei ricoveri coatti, come racconta lei stessa, e l’impegno di mamma Cinzia, che si è dannata l’anima per cercare di salvare l’esistenza di sua figlia e consentirle di tornare a svolgere una vita normale.

Dopo un lungo periodo di necessaria lontananza da ogni forma di visibilità, Sara Tommasi sembra finalmente ristabilita, pronta a tornare in televisione. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da “Dagospia“, infatti, la showgirl potrebbe essere una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello VIP.

Sara si confessa: “Devo tutto a mia madre, mi ha salvata”

Negli ultimi tempi, Sara Tommasi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vero“, dove ha raccontato nel dettaglio il suo momento più buio e gli sforzi successivi per riacquistare la normalità. La 37enne umbra ha spiegato di aver affrontato una lunga discesa che l’ha portata “dritta all’inferno“, senza che potesse accorgersi di quanto stava accadendo. “Oggi tutto questo per me ha un nome – ha detto la Tommasi – ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico“.

A salvarle la vita è stata la madre, che le è stata sempre vicina anche nelle situazioni più complicate: “Non mi ha mai abbandonata, anche quando sparivo nel nulla per giorni e giorni – ha raccontato la showgirl – ha consultato diversi ospedali italiani e, grazie alla sua tenacia, ho iniziato le prime cure“. Un nuovo inizio per Sara Tommasi, dopo tanta sofferenza.