GFVip, fiocco azzurro per l’ex vippona | Il lieto annuncio all’improvviso

Alfonso SIgnorini
Il conduttore del GF VIP Alfonso Signorini – Fonte: Torresette

Un fiocco azzurro è stato appeso idealmente davanti la porta rossa del Grande Fratello Vip. Ecco chi è la vippona che ha dato alla luce il suo primo figlio.

L’ultime edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa poco più di tre settimane fa e ancora oggi fa parlare il pubblico sui social. Ad aver trionfato, tra Spartani Persiani, contraria a tutti i pronostici, è stata la modella Nikita Pelizon. Nell’ultima fase del reality show, dopo sei mesi di convivenza forzata, tra amori, amicizie e liti, si erano creati due fazioni ben distinte.

Se da un lato vi erano gli Spartani guidati da Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Ivana Mrazova, Giale De Donà, Alberto De Pisis, Micol Murgia, Nicole Incorvaia, Milena Miconi e Daniele Del Moro. Dall’altra, vi erano i Persiani con Matteo Diamante, Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Davide Donadei, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

La dolce sorpresa a Nikita Pelizon al GFVIP

Proprio a quest’ultima, pochi giorni prima della conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini, aveva ricevuto la visita di una persona a lei molto cara. Si tratta della sorella Jessica, la quale era riuscita finalmente a comunicare con Nikita, solo per dirle di essere in dolce attesa.

Per la vincitrice, additata come una persona strana e falsa, complice anche l’amicizia con Antonella Fiordelisi, la Pelizon una volta ricevuta la sorpresa della sorella è cambiata radicalmente. Ad averle regalato uno di quei sorrisi a trentasei denti, la notizia che sarebbe diventata zia di lì a pochi mesi. Un altro lieto annuncio che si aggiunge a quello di un’altra ex concorrente.

Mariana Rodriguez
L’ex gieffina Mariana Rodriguez diventata mamma – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Fiocco azzurro al Grande Fratello Vip

Mentre Jessica deve ancora concludere i mesi di dolce attesa, ad aver provato la grande gioia di essere diventata mamma, ci ha pensato una ex vippona. Stiamo parlando della modella Maria Rodriguez, ex concorrente del Gf Vip. A quanto pare, lei dovrà fare sia da padre che da madre, dopo aver concluso la relazione con il padre di Noa, Gianmaria Coccoluto.

Nel condividere con i suoi follower l’arrivo del piccolino, ha voluto scrivere queste parole che dimostrano il momento difficile che sta affrontando: “Il periodo più vulnerabili della mia vita con le emozioni più forte che mai, al punto tale di sentirmi colpevole per sentire delle emozioni così intense … è un cambio, è un cambiamento così forte pieno di dolore ma anche d’amore di farti rinascere, di trovare la forza dove non c’è ne… ma poi arriva lui Noa Maria con la sua luce, la sua forza, la sua bellezza infinita e ti afferri a quello , a quel baby arcobaleno per rinascere come là fenice dal dolore dalle cenere. Le mamme hanno lo stesso bisogno d’attenzione è amore che un neonato, anche loro sono appena nate.”