Roberto Farnesi, il volto ricoperto dal sangue | Ecco cos’è successo al noto attore

Roberto Farnesi
L’attore Roberto Farnesi – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Preoccupazione per i fan dell’attore Roberto Farnesi che si è mostrato con il volto coperto di sangue sul suo profilo social. 

L’attore fiorentino Roberto Farnesi dopo aver mosso i primi passi in alcune serie tv con ruoli minori, è giunto al successo grazie a un grande regista verso la fine degli anni Novanta. Infatti è il 1999 quando Franco Zeffirelli lo sceglie per recitare nel film Un tè con Mussolini e successivamente in Italian Gigolà diretto da Ninì Grassia.

Saltando da un set all’altro, le fiction Mediaset sono le produzioni che lo rendono uno degli attori più affascinanti e seguiti. Tra i titoli più celebri: Carabinieri, Questa è la mia terra e Questa è la mia terra – Vent’anni dopo e  Le tre rose di Eva. Terminata l’avventura nella rete del Biscione, arriva la Rai a proporgli un nuovo ruolo: Umberto Guarnieri nella serie Il Paradiso delle Signore.

Il futuro di Roberto Farnesi nella serie Il Paradiso delle Signore

Recentemente sul sito La Nostra Tv è apparsa un’intervista rilasciata da Roberto Farnesi nella quale ha condiviso con i lettori alcuni dettagli su una serie molto amata. Stiamo parlando della fiction Il Paradiso delle Signore della Rai, nella quale interpreta il ruolo del commendatore Umberto Guarnieri. Tra gli spettatori che non vedono l’ora di gustarsi i nuovi episodi, bisogna ammettere che Farnesi ha fornito loro un grande indizio su ciò che avranno modo di vedere: “Nella prossima incredibile stagione forse qualcuno tornerà”.

L’identità del personaggio in questione non è stata – ovviamente – condivisa o resa nota, per evitare di fare spoiler troppo importanti. Ma già da queste prime parole, la ipotesi avanzate dagli spettatori sui social non sono mancate. I nomi più citati sono stati quelli della moglie di Guarnieri, Nicoletta insieme alla figlia Margherita. E in seconda battuta, Marta che potrebbe tornare nella vita di Vittorio Conti.

Roberto Farnesi

Il post su Instagram di Roberto Farnesi – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il volto insanguinato di Roberto Farnesi

Qualche settimana fa sul profilo Instagram dell’attore Roberto Farnesi sono state pubblicate delle foto che hanno fatto inizialmente spaventare i suoi fan. Averlo visto con il volto insanguinato e chiaramente in affanno ha fatto generare dei commenti di preoccupazione, salvo poi lasciare spazio a domande più curiose. Vista la didascalia scelta da Farnesi, “prove di progetti futuri”, a quanto pare questo sono delle foto di scena di qualche film o serie tv.

Un nuovo lavoro che renderà senza dubbio entusiaste le fan e i fan dell’interprete de Il Paradiso delle Signore, che per la prima volta si troverà a lavorare in una produzione in costume e sicuramente di azione. Al momento non si hanno notizie su quale progetto abbia lavorato, l’unica cosa da poter fare è aspettare e vedere se il diretto interessato pubblicherà altri contenuti.