Gianni Sperti posa senza veli e sbotta: “E adesso sfogatevi”

Gianni Sperti senza veli
Gianni Sperti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Gianni Sperti in una versione che non si era ancora mai vista prima, ha lasciato tutti i fan senza parole. Quella posa senza veli ha acceso gli animi, per questo l’opinionista ha incitato i suoi follower a “sfogarsi”.

E’ sempre stato un personaggio che non ha mai avuto paura dei riflettori, questo è poco ma sicuro. Stiamo parlando di Gianni Sperti, il ballerino ed opinionista di Uomini e Donne, amato da diverse generazioni. Fin dai tempi di Buona Domenica, Gianni si è sempre fatto molto desiderare dai suoi fan.

Merito anche della sua fama, l’ex marito di Paola Barale, viene spesso citato in diversi contesti social, che siano di lusinghe o di critiche. Per questo ultimo aspetto, negli ultimi anni, diciamo che ha dovuto sentirne di ogni, anche se comunque l’opinionista di Uomini e Donne ha semplicemente sempre fatto “spallucce“. Questo lo possiamo capire anche da quello scatto senza veli che ha pubblicato sui social.

La posa “hot” di Gianni Sperti

Di Gianni Sperti sono state dette moltissime cose, sia sul suo lavoro che sulla sua vita lavorativa. Sono state fatti allusioni sul suo orientamento sessuale, domanda riportata anche da Silvia Toffanin a Verissimo, alla quale l’opinionista ha risposto come segue: “Vuoi sapere se sono omosessuale? Forse sì, forse no, ma non lo dirò mai”.

Ad ogni modo, nonostante Sperti sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, da qualche settimana ha voluto condividere un dettaglio con i suoi follower, che ha fatto venire gli “occhi a cuoricino” a molti. Ecco di chi si è innamorato Gianni, è una signorina molto bella: “Mi hai cambiato la vita. L’amore che ricevo da te è indescrivibile. Ora le mie giornate sono piene di coccole e di sorrisi. Basta guardarti e ricevere i tuoi baci e qualsiasi problema passa in secondo piano. Ti amo”, ha dichiarato a corredo della foto di Mina, una dolcissima maltesina bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gli auguri di Gianni

Gianni Sperti ama tenere sulle spine i suoi follower, l’ha fatto spesso, che sia quando ha dichiarato di essersi innamorato per poi presentare la sua anima gemella canina o che sia come in questo caso che ha voluto mandare gli auguri di buon anno, come solo l’opinionista avrebbe potuto fare.

Con una foto di lui senza veli, coperto soltanto da una copertina tigrata, Gianni ha dichiarato: “Auguro a tutti voi di cominciare questo nuovo anno all’insegna della libertà di essere…Ho voluto chiudere questo 2023 in maniera sobria. Sfogatevi pure“. Sicuramente i suoi auguri sono stati non solo molto apprezzati dai suoi fan, ma anche molto originali, non c’è che dire.