Gianni Sperti senza freno: pubblica uno scatto sconvolgente di Tina e lei reagisce così

Gianni e la battuta su Tina
Gianni e Tina – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Ecco come ha reagito Tina all’immagine che ha pubblicato Gianni su di lei. Sono rimasti tutti senza parole, in quanto l’opinionista non sembra neanche lei, cosa le sarà successo?

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono amici e colleghi da 20 anni, in quanto entrambi hanno messo radici sulle poltroncine che Maria De Filippi gli ha fatto preparare in studio a Uomini e Donne. Possono discutere in studio, magari battibeccare ma alla fine i due rimangono sempre in sintonia, come il pane con la Nutella.

In occasione di un evento speciale, Gianni ha pubblicato una foto di Tina, che ha lasciato tutti senza parole, in quanto l’opinionista è veramente irriconoscibile. In molti si chiedono come l’abbia presa la Cipollari, conoscendo il suo carattere.

La foto di Tina pubblicata da Gianni

A dimostrazione dell’amicizia che lega i due opinionisti, Gianni e Tina hanno rilasciato una simpatica intervista a Verissimo, dimostrando ai telespettatori quanto i due siano uniti. La Toffanin ha aperto la puntata con una frase che non potrebbe essere più azzeccata: “Non c’è pomeriggio senza Gianni e Tina”, ed è vero. Entrambi hanno una grossa stima reciproca e si vede quanto siano in sintonia, per come Gianni ha parlato dell’amica: “La verità è che ci prova da 20 anni con me. Ma ha un carattere troppo difficile, è matta”, ha scherzato l’opinionista, zittito dalla Cipollari, la quale ha ricordato di non essere matta ma unica.

Per quanto riguarda il loro stato sentimentale, Tina sa perfettamente quello che vuole: “quando uno cerca l’oro non si può accontentare dell’argento”, mentre Gianni ha risposto in maniera
più candida: “Io sono molto corteggiato da donne e da uomini”.

Foto di Tina creata da Gianni
Auguri speciali di Gianni a Tina – Fonte: Instagram – Newscinema.it

 

Tanti auguri Tina!

In merito proprio a questa straordinaria amicizia che li lega, Gianni Sperti ha voluto fare gli auguri alla sua amica Tina Cipollari, in una maniera tutta sua. Postando una foto ritoccata, nella quale l’opinionista viene mostrata invecchiata di molti anni, grazie ad una delle tante applicazioni che si trovano nei vari store.

Con una frase ironica: “Gli anni aumentano ma te li porti sempre bene”, capiamo perfettamente il legame di affetto che li unisce. Conoscendo il caratterino della Cipollari, siamo sicuri che la sua risposta nei suoi confronti sarà stata molto colorita. Comunque su questa foto ha risposto con molta ironia, segno che ha gradito la “sorpresa”. Ad ogni modo, molti utenti hanno trovato una certa somiglianza tra Tina e la sua “acerrima nemica” dama del trono over di Uomini e Donne. Che dite, la somiglianza la vedete anche voi? Avete capito di chi stanno parlando, vero?