Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo anni la verità scomoda: “Andavamo a letto e…”

anna tatangelo gigi d'alessio oggi24
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Ormai Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati da anni. La cantante ha rivelato un dettaglio intimo sulla loro relazione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati insieme per parecchio tempo, dal 2006 al 2020 e si sono lasciati poco prima della pandemia. La scoperta della loro relazione nel 2006 fu uno scandalo, dal momento che lui era ancora sposato con l’ex moglie Carmela Barbato e dal momento che la cantante era molto più giovane di lui. Tra i due, infatti, c’è una differenza di quasi vent’anni e all’epoca lei ne aveva solo 19.

Prima di conoscere lei, il cantante è stato sposato per quasi due decenni con la compagna storica, Carmela Barbato, con la quale ha tre figli. Il più giovane dei tre è Luca D’Alessio, che da pochi anni è noto al grande pubblico come LDA. Ha partecipato ad Amici come allievo, al fianco di Maria De Filippi.

Dopo essersi lasciato con Anna Tatangelo (dalla quale ha un altro figlio Andrea, nato nel 2010), ha intrecciato una relazione con Denise Esposito, all’epoca poco più che ventenne. La coppia ha un bambino piccolo.

Ma come sono andate le cose con l’ex compagna? Lei ha raccontato tutto in un’intervista.

Anna Tatangelo, la rottura con Gigi D’Alessio

Tempo fa Anna Tatangelo si è sfogata in un’intervista per Vanity Fair, dove ha raccontato gli ultimi tempi della sua storia con Gigi D’Alessio. Ha spiegato che ormai le cose non funzionavano più e loro non andavano più d’accordo come prima.

anna tatangelo gigi d'alessio oggi24
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La loro storia è sempre stata difficile e poco sostenuta, all’inizio dai fan, che non approvavano la scelta di lasciare la prima moglie. Per molto tempo, infatti, Anna Tatangelo fu accusata di aver rovinato tutto: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo ‘dopo’ una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli…”

Oggi, però, l’artista non è più una ragazzina e ha deciso di parlare liberamente. Ha svelato che da un po’ di tempo lei e l’ex compagno si erano allontanati, al punto da non parlare quasi più e di andare a letto in momenti separati. “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente“.