Giulia De Lellis ‘massacrata’ senza pietà | Per l’influencer una doccia gelata

Giulia De Lellis massacrata senza pietà
Giulia De Lellis Newscinema.it

Doccia gelata per la famosa influencer, Giulia De Lellis, la quale è stata massacrata senza pietà. Come si dice, il web dà, il web toglie e purtroppo non si possono ottenere solo consensi. Le parole purtroppo a volte fanno più male degli schiaffi.

Giulia De Lellis è stata massacrata senza pietà, non c’è pace per la famosa influencer, la quale ha ricevuto una doccia gelata. Nessuno si aspettava una tale ostilità nei suoi confronti, eppure per il tipo di lavoro che ha scelto, deve essere pronta a tutto, anche ad “incassare”.

La nota influencer, Giulia De Lellis, vanta sui social qualcosa come 5 milioni di follower che la seguono da sempre, fin da quando è apparsa nel salottino di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La De Lellis è molto amata ma nello stesso tempo anche molto odiata, si sa la fama genera invidia e quindi gli hater sono inevitabili. Per il momento il personaggio pubblico non gli dà peso e continua tranquillamente la sua vita, tra una foto e l’altra riesce anche a condurre il nuovo talent su Real Time e a lanciare la sua linea di prodotti per la pelle.

Quegli occhiali da sole alla Sirenetta

Giulia De Lellis ha un modo sicuramente originale di affrontare la vita quotidiana, in quanto non è da molti affrontare una visita oculistica prima di approdare ad una prima Disney, dove si sa benissimo che gli occhi sono puntati sui vip che ne prenderanno parte. Ebbene, a dimostrazione che la De Lellis va avanti sempre e comunque, si è presentata alla prima del nuovo, live action della Sirenetta, con un outfit impeccabile total black e con un bel paio di occhiali da sole di Yves Saint Laurent.

Ovviamente al pubblico questo dettaglio non è sfuggito e in molti l’hanno aspramente criticata, ricordandole che al cinema gli occhiali da sole non servono, per questo motivo Giulia è così dovuta intervenire spiegando che poche ore prima aveva dovuto subire un controllo oculistico e probabilmente il suo sguardo non era presentabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis…asfaltata!

Doccia gelata per la nota influencer, Giulia De Lellis, la quale è stata massacrata senza pietà dagli hater. In pratica, la De Lellis ha mostrato sui social una carrellata di foto che la ritraevano sia durante il suo arrivo a Cannes, sia mentre era impegnata a “sfilare” sul Red Carpet. Il primo outfit scelto dalla bella influencer è stato aspramente criticato, considerato da molti follower, volgare, per via di quella maglietta trasparente che mostrava il seno in bella mostra.

Il secondo abito invece è piaciuto di più, ma per molti la sua scelta è stata vista come una copiatura dell’outfit scelto dalla moglie di Ronaldo, Georgina Rodriguez. Anche qui gli hater si sono scatenati, c’è chi l’ha insultata, chi le ha ricordato la sua inutilità ad un evento del genere, chi ancora non la riconoscerebbe più per via dei molteplici ritocchini chirurgici e così via. La maggior parte però non ha gradito la scelta di coprire il capo, in perfetto stile Hijab arabo. Voi cosa ne pensate?