“Non potevo mangiare”: la confessione scioccante di Giulia De Lellis | L’ex fissato non la faceva sgarrare

Giulia De Lellis – Newscinema.it

Pochi giorni fa si spettegolava sul web del possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma la loro storia è stata una montagna russa.

La nota influencer, pochi giorni prima dell’uscita del suo libro Le Corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, aveva rivelato a Il Messaggero alcuni dettagli della sua storia con Damante che lasciavano dei dubbi sulla positività del sentimento tra i due. Ci sono molte forme di amore cosiddette “tossiche” per cui uno dei due protagonisti della coppia resta un po’ vittima di alcune scelte e idee dell’altro.

Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni pezzi del suo libro che hanno subito fatto impazzire il web nel 2019, soprattutto una parte che faceva riferimento al rapporto con il cibo che lei ha sviluppato a causa dei consigli e degli avvertimenti del fidanzato.

La dieta di Andrea Damante

De Lellis ha scritto: “Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore. Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece io sto da Dio, tiè”.

Dalle sue parole pertanto si intuisce che Damante, durante la loro storia d’amore, avesse da ridire sull’alimentazione e l’aspetto fisico della sua compagna, tanto da dirle di non mangiare qualcosa o di stare attenta ai chili di troppo. Dal suo aspetto si vede che lui ci tiene ad apparire sempre in forma, mangiare cibo sano e seguire una scheda di allenamento precisa, ma imporla alla propria ragazza potrebbe essere discutibile.

La reazione dei fan di Giulia De Lellis

Come era prevedibile infatti la dichiarazione di De Lellis all’epoca alimenta una serie di polemiche e commenti sui social negativi e accusatori nei confronti di Damante. Su Twitter un follower scrisse: “Damante che fa fare l’allenamento alle sue donne e non le fa sgarrare di un centimetro nell’alimentazione. Sei una m***”.

E ancora: “Le ha scelto anche le protesi per le tet** e poi l’ha tradita”. Nel 2020 i due si sono lasciati una volta per tutti, seppur in buoni rapporti a quanto hanno dichiarato entrambi. Dopo essersi incontrati a Uomini e Donne la loro relazione è stata intensa e ha avuto alti e bassi, ma è finita, anche se recentemente c’è stato qualche segnale di riavvicinamento. Vedremo cosa accadrà.