Paura per Raz Degan: “Come si é ridotto” | Mai visto così

Raz Degan
L’attore e modello Raz Degan – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’attore Raz Degan si è mostrato ai fan in una veste insolita. Tanti i commenti dei fan preoccupati per la situazione nella quale si trova.

Occhi verdi. fisico atletico e barba folta, questo il look dell’ex modello e attore israeliano Raz Degan. Diventato famoso grazie a una pubblicità, nella quale diceva “sono fatti miei”, per Degan l’Italia è stata ed è il suo secondo Paese del cuore.

Storica la relazione con la showgirl Paola Barale, iniziata subito dopo il divorzio con Gianni Sperti. Dal 2002 fino al 2015, i due hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi, fino alla rottura definitiva. Oggi, a distanza di anni lo ritroviamo impegnato a lanciare dei messaggi ben precisi a chi lo segue con affetto. Tuttavia, questa sua nuova condizione esistenziale, non è stata condivisa da tutti, tanto da aver suscitato anche diversi commenti discutibili da parte dei suoi follower.

La stoffa del leader

Non è un mistero che Raz Degan ami la vita selvaggia, quella fatta di poche comodità e spirito di sopravvivenza. Tant’è vero che nel 2017 partecipa al reality show L’Isola dei Famosi, facendosi riconoscere al pubblico, come uno dei naufraghi più adatti a quell’avventura e alle discussioni con gli altri concorrenti.

Una rottura con il resto del gruppo, che per la maggior parte del gioco, lo vide gareggiare in solitaria, senza l’aiuto di nessuno. Una vera e propria impresa che lo portò a vincere il programma con l’89% di gradimento, un vero e proprio plebiscito.

Raz Degan
L’ex modello Rax Degan nel suo trullo – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La nuova vita di Raz Degan

Raz Degan attraverso il suo profilo Instagram, in un post si è voluto mostrare intento a lavorare in campagna. Una nuova vita che lo sta portando a vivere una vita serena, lontana dai lustrini del mondo dello spettacolo e più vicino ai frutti della campagna. Nelle parole che ha scritto sul social, esterna l’importanza del buon cibo, utilizzato come medicina per il corpo e la mente.

“Ogni alimento ha i suoi benefici e le sue proprietà uniche, che possono aiutare a rafforzare il nostro organismo e prevenire le malattie. Immagina se il cibo che ami potesse anche curare il tuo corpo e la tua mente.” Degan ha continuato dicendo: “Cosa stai aspettando? Inizia oggi a prenderti cura di te attraverso il cibo. Scopri nuove ricette, esplora nuovi sapori e goditi ogni boccone con gratitudine. Lascia che il cibo sia la tua medicina e la tua fonte di felicità. CTA: Condividi nei commenti la tua ricetta preferita che ti fa sentire bene e utilizza l’hashtag #trullonation per ispirare gli altri a mangiare in modo sano e consapevole.” Alla luce di queste parole, al di là del pensiero di qualche follower, è chiaro che Raz Degan sia felice della sua nuova vita nel Trullo in cui vive da anni.