Giulia De Lellis, un uomo come sfondo del cellulare | Non è il fidanzato, chi è

Giulia De Lellis uomo misterioso
Giulia De Lellis – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

In molti nelle ultime ore si stanno chiedendo chi possa essere l’uomo misterioso che è apparso sullo schermo del cellulare di Giulia De Lellis? Allarme spoiler: non è il fidanzato! Il mistero si infittisce.

È una nota influencer Giulia De Lellis, ma non è soltanto questo è anche un personaggio pubblico molto amato, fin da quando esordì per la prima volta a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo quel momento per lei, le cose cambiarono notevolmente, ottenendo quella visibilità che ti apre un sacco di porte.

Anche se in realtà non è tutto oro quel che luccica. La privacy diventa un optional in alcune circostanze, i vipponi sono sempre monitorati costantemente. Va beh che la De Lellis il Grande Fratello l’ha già fatto, però magari ogni tanto vorrebbe spegnerle quelle telecamere. Chi può dirlo? Ad ogni modo, rimanendo in tema, della sua vita sotto i riflettori, in molti hanno notato un fatto curioso sul cellulare di Giulia. Chi è quel misterioso uomo?

L’uomo misterioso sul cellulare della De Lellis

Ci sono tanti aspetti che sicuramente Giulia De Lellis ha dovuto cambiare della sua vita, in quanto la fama porta ricchezza, agiatezza e tante altre belle cose, le quali però vanno sommate a quelle negative, che possono essere ricevere critiche continue, essere spiate e giudicate sui social o ovunque si vada. Insomma bisogna essere pronti a vivere una vita così. Per farvi un esempio, a prescindere dall’immagine della home del cellulare di cui vi parleremo a breve, ma l’influencer è stata molto criticata recentemente per le sue ballerine usate come pantofole.

I follower sono andati in escandescenza, in quanto quelle ballerine costano “soltanto” 720 euro essendo della Miu Miu e per loro non sarebbe appropriato usarle a casa con i calzettoni. Questo è per far capire che per i comuni mortali sono scarpe di lusso, per le influencer vanno benissimo come “pantofole”, in quanto cifre del genere sono bazzecole. Sono punti di vista! Ma ad ogni modo saranno fatti suoi che ciabatte vuole indossare a casa?

Sfondo del telefono della De Lellis
Storia IG Giulia De Lellis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Uno sfondo atipico

Pensando a Giulia De Lellis, la maggior parte dei follower ha sempre ipotizzato che la bella influencer, come sfondo del suo cellulare potesse avere una suo selfie o una foto del fidanzato, Carlo Beretta o uno scatto del cagnolino Tommy, venuto a mancare di recente. Invece i fan, hanno notato che il suo salvaschermo altri non è che il meraviglioso David Beckham in tutto il suo splendore.

Rimasta affascinata dalla serie tv Netflix, da poco uscita, su David e Victoria, la De Lellis ha voluto omaggiare così il suo idolo. Questa sua scelta ha fatto scaturire anche una piccola diatriba con un suo follower, il quale in risposto ad una storia social, tutta concentrata sulla mamma di Giulia, l’utente le ha chiesto: “Ma serio hai messo Beckham come sfondo?”. Abbastanza irritata, l’influencer ha liquidato il fan, ricordandole che l’obiettivo di quella storia era rendere omaggio alla sua mamma e non al suo sfondo del telefono. Che dire, severa ma giusta.